martedì 23 dicembre 2008

BUONE FESTE PRESIDENTI
















BUONE FESTE A TUTTI QUANTI!!!

le formazioni della prossima giornata inviatele via SMS, grazie!

sabato 20 dicembre 2008

RISULTATI 17. GIORNATA

A.C. Denti Ronaldinho - Porchettaro Notturno 1-1
44° Derby del Rosmini
F.C. Mavà - Deportivo Compostela 1-1

10° Derby dell’Idea
Teste di Chupa Chupa - JC5 Aleploch 2-0 art.23
Murerinho’s Team - VW Westeam 0-1 art.17

13° Derby New Generation
Real Masi - Gino Strade F.C. 2-0

38° Derby dell’Apt

CLASSIFICA

PORCHETTARO NOTTURNO 34
TESTE DI CHUPA CHUPA 31
GINO STRADE F.C. 28
MAVA’ F.C. 24
REAL MASI 22
MURERINHO’S TEAM 22
A.C. DENTI RONALDINHO 21
VW WESTEAM 21
DEPORTIVO COMPOSTELA 18
JC5 ALEPLOCH 13


Un gol di Menez entrato dalla panchina consente ai Denti di Ronaldinho di acciuffare il pareggio con la capolista facendo felice il Presidente London, che tiene in vista il treno per il 4° posto. Ed il Conte Carloni, il quale, avuta vita facile senza giocare con un Aleploch allo sbando, approfitta del rallentamento del rivale Tibia per portarsi a sole tre lunghezze di distacco.
Titto sommato il pareggio conquistato dai Denti di Ziano è comunque giusto, in considerazione delle reti di Di Natale e Vucinic, una delle quali vanificata a causa delle tre pappine incassate da Doni. Per la capolista, in una giornata insolita per l’attacco stranamente a secco (sono pesate le assenze di Lavezzi e Hamsik) decisiva la rete di Montolivo, la classica rete dell’ex. Per le teste di Chupa Chupa, come accennato, tre punti senza sudare (100 vittoria in campionato!), con un Aleploch che, trascurando la formazione per tre domeniche consecutive, di fatto si è autoescluso dalla Coppa di Lega. Al Presidente lagarino viene ora concessa un’altra domenica di tolleranza, poi, con lo scattare del Girone Francesca, la squadra verrà commissariata d’ufficio per garantire la regolarità del torneo.
Pesantissima vittoria (seconda consecutiva) per lo Sterminatore di Topolinia, trascinato dalla doppietta di Maicon: tre punti d’oro ai danni dell’ex collega dell’Apt e riaggancio della zona a ridosso del quarto posto. Per il buon Riky il brutto periodo è ora alle spalle, e può guardare al 2009 con rinnovata fiducia. La qualificazione alla Coppa di Lega è matematica. Ed a salutare mestamente per quest’anno la Coppa di Lega, dela quale è il miglior detentore storico, è il Presidente Ametista, bloccato sul pareggio nella difficile trasferrta col Mavà. A dirla buona per il buon QG è stata la giornata di vena di super Pato (doppietta ed assist), altrimenti l’Ametista avrebbe fatto il colpaccio. Per il QG pertanto vi è stata la possibilità di rinforzare un pochino il quarto posto in classifica; pe il Deportivo la triste rinuncia alla Coppa.
Altra sconfitta maturata per colpa di un Articol per il Presidente Giankawine, sconfitto in casa per 1-0 da un ritrovato Westeam, al quale la buona sorte, dopo la sfortunata prova col Tibia della scorsa settimana, ha deciso di concedere un sorriso. Decisivo il bomber Amauri. Gianka: dovevi saperlo che chi di Articolo ferisce…

venerdì 12 dicembre 2008

RISULTATI 16. GIORNATA

_____________________________
TERZULTIMA DEL GIRONE DI RITORNO
_____________________________

IL PORCHETTARO RESPINGE IL WESTEAM
CONTE E MIZA VINCONO e RESTANO IN SCIA
PRONTO RISCATTO DELLO STERMINATORE

Gino Strade F.C. - Murerinho’s Team 1-0 per Art.23
16° Derby dell’Enoteca
F.C. Mavà - JC5 Aleploch 2-0 per Art.17
Porchettaro Notturno - VW Westeam 5-2
Deportivo Compostela - Teste di Chupa Chupa 1-4
47° Derby dell’Archimede
Real Masi - A.C. Denti Ronaldinho 3-2


El Presidente Nino
Spazzolino
posa col Presidente
Tibia






CLASSIFICA DOPO 16 GIORNATE

1. PORCHETTARO NOTTURNO 33
2. TESTE DI CHUPA CHUPA 28
3. GINO STRADE F.C. 28
4. MAVA’ F.C. 23
5. MURERINHO’S TEAM 22
6. A.C. DENTI RONALDINHO 20
7. REAL MASI 19
8. VW WESTEAM 18
9. DEPORTIVO COMPOSTELA 17
10. JC5 ALEPLOCH 13

martedì 9 dicembre 2008

Le sinistre alleanza del Tibia

Carissimi presidenti, ho scoperto che il Tibia, per riuscire a pareggiare con il Conte, ha stretto delle sinistre alleanze..... Per cui, se la leggenda ha un chè di fondato, vedremo il Tibia il giorno della cena di lega e poi sparirà per un po' perchè: 

"TIBIA, TEMI TU LA MORTE??"

SESTO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO PER IL NONO PRESIDENTE

E' SUPER MURERINHO!!!!
THE SAFETY WINE VOLA!!

QUALE SARA' IL SUO SEGRETO?

vai al sondaggio a fianco..

mercoledì 3 dicembre 2008

RISULTATI DELLA 15. GIORNATA

VW Westeam - F.C. Mavà 2-2
10° Babyderby
Real Masi - Murerinho’s Team 1-2
JC5 Aleploch - Deportivo Compostela 0-2 per Art.17
37° Derby del Tacchetto
Porchettaro Notturno - Teste di Chupa Chupa 2-2
48° Derby del Basket
A.C. Denti Ronaldinho - Gino Strade F.C. 0-0




derby del basket
il big match!






CLassifica dopo 15 giornate
1. PORCHETTARO NOTTURNO 30
2. TESTE DI CHUPA CHUPA 25
3. GINO STRADE F.C. 25
4. MURERINHO’S TEAM 22
5. A.C. DENTI RONALDINHO 20
6. MAVA’ F.C. 20
7. VW WESTEAM 18
8. DEPORTIVO COMPOSTELA 17
9. REAL MASI 16
10. JC5 ALEPLOCH 13

martedì 2 dicembre 2008

RISULTATI DELLA 14. GIORNATA DI CAMPIONATO

14. GIORNATA
Porchettaro Notturno - F.C. Mavà 4-0
A.C. Denti Ronaldinho - Murerinho’s Team 1-2
VW Westeam - Deportivo Compostela 0-1 per Art.27
Teste di Chupa Chupa - Real Masi 1-0
36° Derby del Cermis
JC5 Aleploch - Gino Strade F.C. 1-2



CLASSIFICA DOPO 14 GIORNATE

1.Porchettaro Notturno 29
2.Teste di Chupa Chups 24
3.Gino Strade F.C. 24
4.A.C. Denti Ronaldinho 19
5.Murerinho's Team 19
6. F.C. Mavà 19
7. VW Westeam 17
8.Real Masi 16
9.Deportivo Compostela 14
10.JC5 Aleploch 13



IL LANCIATISSIMO
MURERINHO
GODE



Le prime tre della classe proseguno con autorità la corsa alla qualificazione ai Play Off. Se le cose dovessero continuare così, la corsa per la vittoria della regular season sembrerebbe infatti una corsa a tre, dopo le pesanti e inaspettate sconfitte interno subite dai Presidenti Spazzolino e Fumo di Londra.
Forse la più clamorosa è proprio quella del Westeam, ad opera di un sorprendente Deportivo Compostela, che con questi tre punti abbandona l’ultimo posto della classifica ai danni dell’Aleploch. A dirla tutta il povero Spazzolino è stato anche molto sfortunato, basti pensare all’assenza di ben quattro difensori sui cinque convocati e non di meno all’errore dagli undici metri di Ronaldinho. Contemporaneamente per il Deportivo il rigore parato da Amelia (entrato dalla panca) e la vittoria scaturita per l’Art. 27. Insomma da una parte notte, dall’altra giorno. Ma il Fantacalcio è anche questo, e Guido Malfer può sorridere.
L’altro colpaccio è quello del mitico Safety Nine, il mitico Giankawine: quinto risultato utile consecutivo (quattro vittorie e un pareggio!) e raggiungimento del quinto posto a pari merito col quarto ed in piena corsa per i Play Off. Per lo scatenato Murerinho’s Team, schierato con uno spregiudicato 3/3/4 fuori casa(!) sono andati a segno Cordoba, Miccoli e Floccari. Il Presidente London, pur forte di un +4 per il fattore casalingo ed il modulo adottato dal folle Nine, ha visto sfumare il pareggio per un sol punto, vedendo vanificare pertanto le reti di Chiellini e Simplicio. Ma la nota negativa, assolutamente decisiva, è stata l’espulsione di capitan Di Natale, del tutto ingiustificabile.
Il Porchettaro del Presidente Tibia centra la nona vittoria stagionale, grazie al solito Lavezzi (stagione fin qui eccezionale nel determinare la buona sorte del Tibia) e al ritrovato Camoranesi. Nessun scampo per il Mavà del QG, privo di segnature e con Iezzo a subire due reti. Per il Porchettaro, a sottolineare l’incredibile regolarità del settore attacco, anche le reti in panca di Totti e Paolucci.
Dopo alcune pesanti batoste risorge il buon Mizairone, in trasferta sul terreno di Aleploch, che, di domenica in domenica è andato via via scivolando verso il basso ritrovandosi, da stasera, in ultima posizione. Decisivo per Gino Strade il gol di Muntari (+ assist) e l’assist di Zalayeta. La rete della bandiera del Bisonte del Bleggio è del solito Del Piero, stavolta non supportato come in passato né da Milito né da Bellucci. Il buon Ploch, se vuol invertire questa tendenza pericolosa (che sta evocando spettri da Fantacroce..) è chiamato assolutamente a metter mano al portafoglio per rinforzare il centrocampo e la difesa.
Dal Derby del Cermis (innevatissimo per la gioia sia del Conte che del Riky) doveva uscire un segnale forte per una delle contendenti, in cerca di ulteriore slancio una (Teste), ed in cerca di rilancio l’altra (Masi). Ebbene, lo spietatissimo 1-0 scaturito a favore delle Teste di Chupa Chups hanno dato ultriore brillantezza alla classifica del Conte Carloni Politi, affossando ancora una volta le velleità del povero Sterminatore. Rete decisiva del solito Di Vaio, tornato quest’anno, per la gioia del Conte, ai livelli di un tempo.

sabato 29 novembre 2008

LONDON DADDY: DOPO IL TRIONFO NELLA BILLARD ED IL RISCATTO IN CAMPIONATO TORNANO LE GRANDI AMBIZIONI?

GLI OPINIONISTI SENTENZIANO:





CAPITAN HARLOCK: sì, vedo e sento un ritorno di Energia positiva attorno ai Campioni Fiamazi uscenti. I Denti di Ronaldinho sono pronti per azzannare nuove prede!!!


MINISTRO GELMINI: guardate.... non chiedetemi di Fantacalcio perchè è proprio come per la scuola: non ci capisco un cazzo..




OBELIX: è tornato lo schiacciasassi dello scorso anno!!! Secondo me Panoramix gli ha passato un goccio della portentosa pozione...






NENSIREGAN: sotto sotto il Presidente London è sempre stato un Repubblicano convinto, altro che Democratico! Io tifo per lui!!!






TENENTE COLOMBO: date retta a mia moglie che se ne intende parecchio: il Campionato avrà un solo assassino ed a uccidere la competizione sarà solo LUI: il Presidente London Daddy!!!!

venerdì 28 novembre 2008

PROGRAMMA DELLA 14. GIORNATA

14. GIORNATA DI CAMPIONATO
Porchettaro Notturno - F.C. Mavà
A.C. Denti Ronaldinho - Murerinho’s Team
VW Westeam - Deportivo Compostela
Teste di Chupa Chupa - Real Masi
36° Derby del Cermis

JC5 Aleploch - Gino Strade F.C.

Risultati completi e commenti della 13.
sono stati pubblicati alcuni post più sotto!!!

giovedì 27 novembre 2008

La cura Chupa Chups

Carissimi presidenti, dopo un avvio di fantacampionato un po' altalenante
la cura che è stata somministrata ai miei giocatori ha fatto effetto!
La consiglio anche a voi.

martedì 25 novembre 2008

sabato 22 novembre 2008

REAL MASI NOBILE DECADUTA?



LIGAFIAMAZA - APPROFONDIMENTI

Cosa succede alla gloriosa Real Masi?
Dopo gli anni del dominio incontrastato sono seguiti alcuni anni di leggero appannamento, con la partecipazione anche ai Play Out.
Quest'anno l'armata del Presidente Stermy conferma le proprie difficoltà, pagando forse anche la mancata presenza del Presidente in occasione dell'Asta di inizio stagione.
Staremo a vedere se il mitico Sterminatore di Topolinia (nella foto) saprà individuare le strategie opportune a riscattare l'andamento della squadra.

Parallelamente l'andamento del Deportivo Compostela, peraltro avvezzo alle lotte laggiù in classifica, sta rischiando anche quest'anno di candidarsi autorevolmente per la conquista di una nuova Fantacroce. Del resto sappiamo che ne è un appassionato collezionista....
Riuscirà il glorioso Ametistone, per gli amici Guido (nella foto di lato), a risollevare il Deportivo? Il potenziale c'è, anche in questo caso staremo a vedere!!





venerdì 21 novembre 2008

RISULTATI 13. GIORNATA. SI ASSEGNA IL SECONDO TROFEO STAGIONALE

LONDON DADDY
LA 4. BILLARD CUP
E' TUA!!!


Campionato:


Risultati della 13. giornata
Teste di Chupa Chupa - F.C. Mavà 4-1
Real Masi - Deportivo Compostela 5-0
VW Westeam - A.C. Denti Ronaldinho 0-3
Gino Strade F.C. - Porchettaro Notturno 0-6
54° Derby del Parterre
Murerinho's Team - JC5 Aleploch 1-1

Il Porchettaro Notturno sbanca totalmente casa Miza nel Derby del Parterre numero 54 e si invola col massimo vantaggio stagionale in fuga solitaria al comando.
Nulla da fare per il Mizairone, che in due giornate consecutive incassa 11 reti senza riuscire a segnarne nemmeno una, viene rimontato e sorpassato al comando e perde pure la Billard Cup, di cui riferiamo sotto.
Chiaro che una giornata no capita a tutti, ma due consecutive sanno molto di jella, tant’è che l’ex Airone solitario è chiamato ora ad una pronta reazione per respingere una crisi pericolosa.
Per il Tibia tutto anche troppo facile: se il trio delle meraviglie Lavezzi-Gilardino-Hamsik ormai non stupisce più, l’esplosione dell’oggetto misterioso Montolivo (doppietta) ha completato l’opera, non lasciando alcun scampo a Gino Strade. In una situazione talmente felice è risultata ninfluente l’espulsione di Comotto.
Per Gino Strade solo un assist a favore (Jeda).
Balzano in seconda posizione appaiando il Miza ma sopravanzandolo per la differenza reti le Teste di Chupa del Conte Carloni, capaci di travolgere impetuosamente il F.C. Mavà grazie alle reti di Juan, Di Vaio e Corradi (doppietta). Pure un assist di Gattuso a favore dell’undici del Conte. Per il Mavà del QG i gol di Doni e Pato e qualche insufficienza di troppo determinano solo la rete della bandiera.
Grandissima giornata per i Denti di Ronaldinho. Icampioni in carica oltre a far loro la Billard, vincono il delicatissimo match col Westeam con un netto 3-0 (Conti, Di Natale e Vucinic) e rilanciandosi in classifica generale. Per il Presidente Spazzolino la rete di Ronaldinho è stata vanificata dall’assenza di ben 4 titolari, fattore che ha determinato la penalizzazione ad opera dell’Art.24.
Altro Presidente raggiante è (finalmente per lui) il Presidente Sterminatore, capace di travolgere con ben 5 reti il povero Guido Ametista (per lui solo Cozza a segno ma assenza di 4 titolari..); per Real Masi rete di Floro Flores e bella doppietta di Cassano.
Nel match tra Giankawine e Aleploch c’erano in palio 3 punti importanti per risalire ulteriormente la classifica (Gianka) e scuotere un po’ la situazione negativa (Ploch). L’uno a uno finale non serve molto al buon Bisonte del Bleggio, che resta a meno tre dalla zona qualificazione-Coppa, ma consente invece al Grande Mescitore di prolungare la propria striscia positiva (tre vittorie e un pareggio, la seconda migliore subito dopo il buon London Daddy). Nel prossimo turno scontro diretto prorpio tra London e Wineman.

4° BILLARD CUP
Gino Strade F.C. – A.C. Denti Ronaldinho 0-4


martedì 18 novembre 2008

12. GIORNATA: RISULTATI CLAMOROSI

CROLLA GINO STRADE!
PORCHETTARO IN TESTA

SUPER CONTE CARLONI

SI SCATENA GIANKAWINE
RISORGE IL WESTEAM

PER MIZA E QG GIORNATA NERISSIMA
BUON PAREGGIO DEL DEPORTIVO
PLOCH PENALIZZATO DA RUBINHO

LA FIEREZZA DEL CONTE














Tibia nuovo capolista! È la prima volta quest’anno, se si esclude la prima giornata che però riguardava più Presidenti. Dopo una partenza di Campionato piuttosto stentata, il buon Tibiastro ha coronato la propria rincorsa al vertice superando (con molta fortuna) il buon Ploch nel Derby Lagarin Scozzese e approfittando così al meglio della giornata nerissima in cui è incappato Gino Strade.
Stankevicius (!) e Hamsik a segno per il Porchettaro; Ploch terribilmente penalizzato dalle 4 reti subite da Rubinho e dall’espulsione di Ledesma nel Derby capitolino: vanificate pertanto le segnature di Brienza e Milito.
Gino Strade è incappato nella sua giornata più nera, trovando sulla propria via delle Teste di Chupa scatenate: gol di Manfredini, Di Vaio, Kakà e tripletta di Mascara!!!
Non era possibile pertanto fare di meglio, se non siglare almeno la rete della bandiera con Ferreira Pinto.
Ma in questa ‘dodicesima’ va celebrata anche la terza vittoria consecutiva del Presidente Safetywine!! Con super-Grygera e la rete di Floccari, il Murerinho’s Team ha travolto la formazione del Presidente QG, priva di segnature e con Iezzo a chinarsi per ben tre volte a raccogliere il pallone dalla propria porta.
Con questi tre punti il mitico Gianka scavalca anche Real Masi in classifica, portandosi al 7° posto.
Riscatto anche da parte del Westeam, che superando la formazione dello Sterminatore, supera il London in classifica. Sfortunata la prova di Real Masi: pur con due reti all’attivo, ha solo sfiorato la seconda segnatura, mentre il Westeam ha centrato per un soffio la terza: da un possibile 2-2 alla sconfitta con due reti di scarto. Per il Presidente Stermy questa stagione si conferma avara di soddisfazioni, confermando la necessità di tornare sul mercato.
I campioni in carica dei Denti Ronaldinho non hanno saputo andare oltre a un pareggio interno col Deportivo, confermando la sterilità in attacco di quest’ultimo periodo. Buona invece la prova dell’undici dell’Ametista, che con un pizzico di fortuna in più poteva fare il colpaccio.

SITUAZIONE ROSE


Riunione Consiglio di Amministrazione Porchettaro Notturno

Ringrazio il CDA della Sociatà per gli investimenti fatti nella squadra, a dimostrazione del continuo impegno finanziario e fantasportivo.
Il Presidente vuole esprimere la soddisfazione per l'andamento della squadra in questa undicesima stagione, auspicando un'annata di successi.

Il Presidente Tibia (sotto: una immagine della riunione)

lunedì 17 novembre 2008

Grazie alle fans

Il Conte, attraverso questa significativa immagine, vuole far sapere che le fans delle Teste di Chupa Chups, anche se non avranno moltissime soddisfazioni in campionato, potranno sempre rifarsi al party segreto che il conte stesso darà in loro onore!! Vedremo se invitare gli altri fantapresidenti... ihihihihi

sabato 15 novembre 2008

RISULTATI DELLA 12. GIORNATA

IL CONTE CARLONI PORTA L'ASSALTO ALLA CAPOLISTA

NINO 3 pt PER USCIRE DALLA CRISI
GIANKA: L'OCCASIONE PER RISALIRE
TIBIA-QG: ATTACCO ALLA VETTA!
LONDON e AMETISTA: E' DA 1-X-2

Murerinho’s Team - F.C. Mavà 4-0
VW Westeam - Real Masi 3-1
Gino Strade F.C. - Teste di Chupa Chupa 1-5
48° Derby del Girovita
Porchettaro Notturno - JC5 Aleploch 2-0
31° Derby Lagarin Scozzese
A.C. Denti Ronaldinho - Deportivo Compostela 1-1


CLASSIFICA DOPO DODICI GIORNATE

1° Porchettaro Notturno 23
2° Gino Strade F.C. 21
3° Mavà F.C. 19
4° Teste di Chupa Chupa 18
5° VW Westeam 17
6° A.C. Denti Ronaldinho 16
7° Murerinho's Team 15
8° Real Masi 13
9° JC5 Aleploch 12
10°Dep. Compostela 11
_________________________________________

No dico, .....ma saranno dei miti?

martedì 11 novembre 2008

MIZA L'AIRONE SEMPRE IN TESTA DA SOLO: VOTATE IL SONDAGGIO!



MA LE INSIDIE SUL CAMMINO SARANNO SEMPRE MOLTE....



Nel prossimo turno un'edizione importantissima del Derby del Girovita numero 48.

RISULTATI DELL'11. GIORNATA

COLPACCIO MURERINHO!!!
suo il big match salvezza!
PLOCH: vittoria pesantissima!

Porchettaro Notturno - Real Masi 1-0
Depor.Compostela - Murerinho's Team 0-1
per Art.27
JC5 Aleploch - VW Westeam 4-1
Teste di Chupa Chupa - A.C. Denti Ronaldinho 1-1
46° Derby della Marlboro
F.C. Mavà - Gino Strade F.C. 2-2


CLASSIFICA DOPO UNDICI GIORNATE

1° Gino Strade F.C. 21
2° Porchettaro Notturno 20
3° Mavà F.C. 19
4° A.C. Denti Ronaldinho 15
5° Teste di Chupa Chupa 15
6° VW Westeam 14
7° Real Masi 13
8° JC5 Aleploch 12
9° Murerinho's Team 12
10°Dep. Compostela 10


Il big match dell’undicesima giornata era quello tra Deportivo e Murerinho, un vero e proprio spareggio salvezza anticipato. Ebbene, dopo la soffertissima vittoria del turno precedente ai danni del Conte, il buon Nono Presidente, il mitico Safety-Wine ha concesso il bis, trovando altri tre pesantissimi punti, ancora una volta con la buona sorte a sorridergli. Si vcede che era destino fare bottino pieno con i due pitagorici, tant’è che ora il nostro Mister626 ha riagganciato il treno salvezza. L’Ametistone mastica certamente amaro: sconfitta maturata solo per l’Art.27, con due episodi scalognati come l’espulsione (dalla panchina) di Nocerino e l’autorete di Cicinho. Che jella!
E in coda risorge anche l’Aleploch, capace di travolgere con ben quattro reti il povero Westeam, che nulla ha potuto di fronte allo scatenato Milito (tripletta e assist) e al solito Del Piero. Per il Nino gol della bandiera di Ronaldinho.
Altro pareggio per Gino Strade, bloccato sul 2-2 da un combattivo Mavà (stavolta è stato il Miza a veder sfumare la vittoria per solo mezzo punto). Il Presidente Mizaldo mantiene ancora la testa della classifica, ma con solo un punto di vantaggio sul Porchettaro di un sornione Tibia, che con l’ 1-0 (ma il risultato gli sta molto stretto) su Real Masi ora gli soffia sul collo. Rete decisiva dell’ex Gilardino.
Nel 46° Derby della Marlboro, un 1-1 finale che non soddisfa troppo nessuno dei contendenti, ma il Presidente Conte vede sfumare per mezzo punto soltanto una vittoria che sembrava cosa fatta, quindi tra i due è quello che rosica maggiormente.
Domenica prossima il Porchettaro tenterà di insidiare il comando del Mizone, mentre in coda tutti i giochi sono riaperti sia per Play Off che per Fantacroce, in quanto ci sono ben sette squadre in soli 5 punti.

venerdì 7 novembre 2008

CURIOSITA': STATISTICA ALL TIME AGGIORNATA DOPO LA DECIMA DI CAMPIONATO!

QUESTA DOMENICA IL PRESIDENTE TIBIA
PRESENTERA' LA FORMAZIONE
PER LA 340esima VOLTA!!!












PROGRAMMA DELL'UNDICESIMA:
Porchettaro Notturno - Real Masi
Deportivo Compostela - Murerinho’s Team
JC5 Aleploch - VW Westeam
Teste di Chupa Chupa - A.C. Denti Ronaldinho
46° Derby della Marlboro

F.C. Mavà - Gino Strade F.C.

L'AMETISTA GIOCA LA SUA 290.
PARTITA DI CAMPIONATO:





mercoledì 5 novembre 2008

RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA

L'AMETISTA SUPERA IL TIBIA
MIZAIRONE RESISTE AL COMANDO
VITTORIA PESANTE DEL GIANKA

TUTTI I RISULTATI SUL SITO!
http://utenti.lycos.it/legafiamaza/newpage18.html

VW Westeam - Gino Strade F.C. 1-1
36° Derby Old Generation
F.C. Mavà - Real Masi 2-0
Depor.Compostela - Porchettaro Notturno 2-1
48° Derby della Rosa Bianca
Murerinho's Team - Teste di Chupa Chupa 1-0
JC5 Aleploch - A.C. Denti Ronaldinho 0-2 per Art.17

CLASSIFICA DOPO DIECI GIORNATE
1° Gino Strade F.C. 20
2° Mavà F.C. 18
3° Porchettaro Notturno 17
4° Teste di Chupa Chupa 14
5° VW Westeam 14
6° A.C. Denti Ronaldinho 14
7° Real Masi 13
8° Dep. Compostela 10
9° JC5 Aleploch 9
10°Murerinho's Team 9


Importantissima vittoria per il Presidente Ametista nel tradizionale Derby della Rosa Bianca. Con i tre punti conquistati ai danni del Tibia, il Deportivo abbandona anche il penultimo posto scavalcando l’Aleploch e agguantando l’ottavo. Decisiva la doppietta di Acquafresca (in gol anche capitan Cozza). Per il Porchettaro rete della bandiera di Quagliarella.
Il Mavà del Presidente QG, grazie al successo sul Real (sfortunato per l’espulsione di Maggio), balza nuovamente al secondo posto. Determinante anche la parata di un rigore da parte di Iezzo.
La capolista Gino Strade, pur bloccata sul pareggio con gran fatica da un ritrovato Westeam, mantiene saldamente la testa della classifica. Ma il buon Nino ha di che recriminare, se si tien conto del fatto che il Mizone ha agguantato il pareggio per solo mezzo punto.
Importantissimo successo del Presidente Giankawine, non senza un pizzico di buona sorte, ai danni delle Testoline di Chupa; il buon Conte vede per ora smorzarsi le proprie ambizioni per un fatal rigore, quello fallito da Kakà, andato a vanificare la rete di Di Vaio che avrebbe determinato il pareggio. Per il Murerinho gol vincente nell’ultimo minuto di recupero di Cordoba.
Il Presidente Ploch scorda la consegna della formazione, il Presidente London ringrazia: tre punti d’oro scaccia crisi.

mercoledì 29 ottobre 2008

MR-T, IL NONNO DI HEIDI, ROCCO e LA ZEMANOVA INTERVENGONO SULLA FUGA DEL MIZA

MR-T: "IL MIZA E' UNO CON I CONTROCO....!!!! NON MI SORPRENDO NEL VEDERLO AL COMANDO, PER ME E' IL CANDIDATO ALLA VITTORIA , ALTRO CHE MAGO DI SANREMO!!!"

VERONICA: "A ME PIACE MOLTO IL BIONDINO CHE S'E' AGGIUDICATO IL DONADELLO...
SE DOVESSI PUNTARE QUALCOSA....MI FAREI PUNTARE VOLENTIERI DA LUI!!!!"


NONNO DI HEIDI: "SAPETE CHE IO HO PARTICOLARMENTE A CUORE IL MONDO DEI CARTOONS, E QUESTO MONDO NELLA LIGA E' PERFETTAMENTE RAPPRESENTATO DAL MITICO CONTECARLONE! IL MIO PRONOSTICO VA PER FORZA SU DI LUI!!!"


ROCCO: "PER AFFINITA' PRESTAZIONALI, NON POSSO CHE SENTIRMI VICINO ALL'AMETISTA: EVITERA' SICURAMENTE LA FANTACROCE, PAROLA DI ROCCOSIFFREDI...."







OTTAVA E NONA GIORNATA!

L'OTTAVA GIORNATA

MIZA SOLO AL COMANDO!!!!

vai ai risultati:
http://utenti.lycos.it/legafiamaza/newpage18.html

LA NUOVA CLASSIFICA
1° Gino Strade F.C. 16
2° Mavà F.C. 14
3° Porchettaro Notturno 14
4° VW Westeam 13
5° Teste di Chupa Chupa 11
6° A.C. Denti Ronaldinho 10
7° Real Masi 10
8° JC5 Aleploch 9
9° Dep. Compostela 7
10°Murerinho's Team 6


LA NONA!
ultima giornata del Girone d'Andata:
Real Masi - JC5 Aleploch 1-0
Porchettaro Notturno - Murerinho's Team 3-0
A.C. Denti Ronaldinho - F.C. Mavà 1-1
13° Derby della Pagella
Teste di Chupa Chupa - VW Westeam 3-0
Gino Strade F.C. - Depor. Compostela 2-1
44° Derby Solidale (e della Tombola)

CLASSIFICA DOPO NOVE GIORNATE
1° Gino Strade F.C. 19
2° Porchettaro Notturno 17
3° Mavà F.C. 15
4° Teste di Chupa Chupa 14
5° VW Westeam 13
6° Real Masi 13
7° A.C. Denti Ronaldinho 11
8° JC5 Aleploch 9
9° Dep. Compostela 7
10°Murerinho's Team 6



L'Ametistone s'è aggiudicato contro pronostico il Derby dell'idea

martedì 28 ottobre 2008

MAGO DI SANREMO: LE SENTENZE!!!

Ecco i pronostici del Grande Mago:

Scudetto: VW Westeam
Champions League: VW Westeam
Billard Cup: Gino Strade F.C.
Coppa di Lega: Porchettaro Notturno
Trofeo Donadello: Mavà F.C.
Fantacroce: Deportivo Compostela
Trofeo Testacoda: Murerinho' Team
Coppa Brocca: Deportivo Compostela

sabato 25 ottobre 2008

SCOPRITE SUL SITO.....

...IL NUOVO NOME DELLA SQUADRA DEL PRESIDENTE LONDON!!!!!!

http://utenti.lycos.it/legafiamaza/

RISULTATI DELL' 8. GIORNATA

JC5 Aleploch - Teste di Chupa Chupa 1-3
Gino Strade F.C. - Real Masi 2-0
37° Derby dell’Apt
Deportivo Compostela - F.C. Mavà 2-1 per Art.23
9° Derby dell’Idea
VW Westeam - Murerinho’s Team 1-1
12° Derby New Generation
Porchettaro Notturno - A.C. Denti Ronaldinho 4-0
43° Derby del Rosmini

LE SENTENZE DEL MAGO DI SANREMO pubblicate sopra!!!!!!!!

Grande Mago...

Trofeo Donadello
Albo d’oro

QG Fuente 6° presidente ad aggiudicarsi il trofeo

I. 1999/2000 Ligaventus (Erich)
II. 2000/2001 Scarpe Diem (London)
III. 2001/2002 Mussi Volanti (Tibia)
IV. 2002/2003 M.C. Caber.net Boys (Stermy)
V. 2003/2004 Real Masi (Stermy)
VI. 2004/2005 Porchettaro Notturno (Tibia)
VII. 2005/2006 Deportivo Lucignolo (Ametista)
VIII. 2006/2007 Fortybia FCC (Tibia)
IX. 2007/2008 Mater…azzi Acidi (London)
X. 2008/2009 Mavà F.C. (QG Fuente)

venerdì 24 ottobre 2008

IL DEPORTIVO VINCE SENZA ARTICOLI

COMUNICATO.
La prima vittoria stagionale del Deportivo, dopo riesamina dei tabellini, è risultata pulita pulita senza ausilio di nessuna Articolo.
Precedentemente era stato l'Articolo 23 a decretare la vittoria del Niupipol sul Conte, ma con il raggiungimento del Compostela di quota 65,5 è stata centrata a tutti gli effetti la rete decisiva e vincente.

Complimenti all'Ametista, e pacca sulla spalla al Conte..

mercoledì 22 ottobre 2008

SITO AGGIORNATO!

PRESIDENTI: IL SITO E' STATO AGGIORNATO
SIA NELLA PAGINA DEI RISULTATI
http://utenti.lycos.it/legafiamaza/newpage18.html
SIA NELLE PAGINE DEI TROFEI E DELL'ALBO D'ORO
DOPO LA STORICA VITTORIA DEL PRESIDENTE
QG LA FUENTE NEL TROFEO DONADELLO!

MAVA' F.C. VINCE IL 10° TROFEO DONADELLO

PRIMO SUCCESSO STORICO
PER IL PRESIDENTE
QG LA FUENTE!!!!!
10° TROFEO DONADELLO
Mater..azzi Acidi - F.C. Mavà 0-1 d.t.s.

vittoria ai tempi supplementari!!!

(tempi regolamentari sullo 0-0)

GRANDE MAGO!!!!

IL MAGO DI SANREMO PUNTUALE NEL PRONOSTICO COME SEMPRE

CAMPIONATO:
PRIMO SUCCESSO STAGIONALE
PER IL DEPORTIVO COMPOSTELA!


Risultati della 7. giornata:

JC5 Aleploch - F.C. Mavà 0-0
Murerinho’s Team – Gino Strade F.C. 0-3
15° Derby dell’Enoteca
Teste di Chupa Chupa – Dep.Compostela 0-1
46° Derby dell’Archimede
VW Westeam - Porchettaro Notturno 2-4
Mater..azzi Acidi - Real Masi 0-0

MIZONE CONTINUA A VOLARE!
HARAKIRI CONTE CARLONI!
COLPACCIO DEL TIBIA CON IL WESTEAM
PLOCH BLOCCA LA CAPOLISTA

domenica 19 ottobre 2008

Anni sereni - pochi ma buoni

Sabato pomeriggio, sono stato a fare il consueto volontariato alla casa di riposo

"Anni Sereni - pochi ma buoni",

all'animazione della tombola ho incontrato due amici

vediamo se li riconoscete anche voi....


Un caldo abbraccione al presidente Mi.za e al presidente Ametista

giovedì 16 ottobre 2008

venerdì 10 ottobre 2008

IL PROSSIMO TURNO: SI ASSEGNA IL PRIMO TROFEO STAGIONALE

10° TROFEO DONADELLO

Mater..azzi Acidi - F.C. Mavà


12° Derby della Pagella


Campionato: 7. giornata
JC5 Aleploch - F.C. Mavà
Murerinho’s Team – Gino Strade F.C. 15° Derby dell’Enoteca
Teste di Chupa Chupa – Dep.Compostela 46° Derby dell’Archimede
VW Westeam - Porchettaro Notturno
Mater..azzi Acidi - Real Masi

















il Presidente QG immortalato all'uscita di una bisca clandestina dove, su soffiata del Mago, ha puntato seimila euri sulla propria vittoria nel "Donadello".

n.d.r. la scritta 'scuola elementare' è ovviamente una pacchiana taroccatura di fotoritocco...




Alla sentenza da parte del Mago di Sanremo della vittoria del Presidente QG Fuente nel 10° Trofeo Donadello, il noto opinionista sportiva Maurizio Mosca ha così commentato:


CHI??!?!?!?!

TORNA IL MAGO DI SANREMO!

Dopo un anno di stop, torna il mitico Mago, con tutte le sue anticipazioni e le infallibili (?) sentenze!!!
Sapremo chi vincerà il Campionato, chi vincerà la Champions, che si fregierà della Fantacroce e....sapremo molte altre cose anche al di là dei pronostici strettamente fantacalcistici!!! (leggi: indiscrezioni sul futuro dei Presidenti Fiamazi)....
....
STRAPPATA CLAMOROSAMENTE LA PRIMA ANTICIPAZIONE:
il Mago di Sanremo assegna il 10° Trofeo Donadello al Presidente QG Fuente!!!
....

venerdì 3 ottobre 2008

RISULTATI DELLA 6. GIORNATA

IL PRESIDENTE GG S'INVOLA!
per la prima volta nella sua storia
fiamaza il Presidente QG Fuente
solo al comando della classifica!

CONTINUA LA RIMONTA
DEL PRESIDENTE MIZADANI

dopo l'avvio stentato ottima serie di punti

La situazione del Deportivo inizia a farsi pesante

Mavà F.C. - VW Westeam 1-0
9° Babyderby
Murerinho's Team - Real Masi 2-2
Teste di Chupa Chupa - Porchettaro Notturno 0-2
47° Derby del Basket
Deportivo Compostela - JC5 Aleploch 0-3
36° Derby del Tacchetto
Gino Strade F.C. - Mater..azzi Acidi 1-0


LA NUOVA CLASSIFICA

1° Mavà F.C. 13
2° VW Westeam 12
3° Gino Strade F.C. 10
4° Mater..azzi Acidi 9
5° Real Masi 9
6° Porchettaro Notturno 8
7° Teste di Chupa Chupa 8
8° JC5 Aleploch 8
9° Murerinho's Team 5
10° Deportivo Compostela 1

lunedì 29 settembre 2008

venerdì 26 settembre 2008

RISULTATI DELLA 5. GIORNATA

5. giornata di Campionato:
EL NINO ALLUNGA!

Mavà F.C. – Porchettaro Notturno 2-2
Murerinho’s Team - Mater..azzi Acidi 0-2
Real Masi - Teste di Chupa Chupa 0-0

53° Derby del Cermis
Deportivo Compostela – VW Westeam 0-3
Gino Strade F.C. - JC5 Aleploch 1-0


Il Presidente Spazzoliño centra la quarta vittoria rafforzando il proprio primato in classifica, ora solitario, raggiungendo quota 12.
Non c’è stato nulla da fare per il Deportivo Compostela, penalizzato dalle assenze e già alle prese con un periodo di difficoltà generale perlomeno nel trovare la via della rete.
Per il Westeam è bastata la rete del solito Panucci e una prova di squadra nel complesso sufficiente per aver la meglio su un Deportivo che ora deve prestare molta attenzione ad una classifica che comincia a farsi preoccupante.
Nella scia della capolista è andata bene al Presidente Fuente, con la conquista di un punto sofferto che gli vale però il secondo posto da solo. Nel 2-2 col Porchettaro, la squadra del buon Tibia non ha realizzato la rete della vittoria per solo mezzo punto mentre il Mavà ha ottenuto a sua volta il pareggio ancora grazie a solo mezzo punto. Per il Tibia a segno tutte e tre le punte (Denis, Quagliarella e Gilardino); per il Mavà decisiva la doppietta del solito Zarate. Il Porchettaro continua pertanto a navigare a quote basse della graduatoria.
Risale la classifica il Presidente London Daddy, vincitore senza problemi sul terreno del Nono Presidente “Wine” grazie a Vucinic. Il team Murerinho però è stato colpito duramente dalla cattiva sorte, con l’espulsione del portiere Sereni (al passivo anche due reti) che ha vanificato il gol di Miccoli.
Come il Presidente London, conquista posizioni anche il Presidente Brunello Adani, grazie ai tre punti ottenuti con l’Aleploch. A spezzare l’equilibrio la rete di Pandev.
Nel Derby di giornata, quello del Cermis, derby che poteva esaltare le ambizioni di entrambi i contendenti, lo 0-0 finale finisce con non penalizzare nessuno dei due, rimandando i sogni di gloria di Conte e Riky alle prossime giornate. Real Masi però penalizzato in modo decisivo dall’espulsione di Materazzi (dalla panchina!!).


SUL SITO NELLA PAGINA DEI RISULTATI
TUTTI I RISULTATI DALLE 5 GIORNATE
DI CAMPIONATO DISPUTATE!!!!!!!!!!!!

4. GIORNATA: NINO & FUENTE IN FUGA

Vola il Westeam del Rastaboy, vola in testa alla classifica dopo aver travolto in trasferta igli appannati campioni di Mater..azzi.
Vola anche il Mavà del Presidente Fontina, grazie ai tre importantissimi punti spuntati nella sfida col rivale Pausini Carloni, fino al turno precedente solitario capoclassifica.
Si forma pertanto un’altra coppia inedita di testa, assolutamente intenzionata a dar vita ad una fuga seria.
Prima vittoria stagionale, finalmente, per il buon Mizaldo Adani, che ritrova l’antico smalto nella Classicissima impallinando con un rotondo 3-0 il povero Porchettaro, affettato senza pietà proprio come una tenera porchetta.
Un punto a testa in virtù di pareggi senza particolari patemi d’animo per i Presidenti Ploch (solo al 6° posto) e Gianka (1-1) e Ametista e Riky (0-0 di bassissima caratura).
Per l’Ametistone, ribattezzato il Lupo della Sila, si tratta del primo punto stagionale (l’aria della Calabria, e ovviamente le sottane) ha fatto davvero bene.

RISULTATI PIU' SOTTO
NEL POST DELLA 4. GIORNATA

mercoledì 24 settembre 2008

MERCATO SECONDA SETTIMANA

Nel fantacalciomercato della seconda settimana, molto attivo il Presidente Mizaldo Gino Adani, con l'acquisto di Aronica (Napoli, 3 miliardi), Samuel (Torino, 4 mil.) e Esposito (Chievo, 1 mil.).

lunedì 22 settembre 2008

ERRATA CORRIGE

Dopo la riesanima dei tabellini della seconda giornata, deve essere modificato il risultato tra VW Westeam e JC5 Aleploch, erroneamente conteggiato col risultato finale di 1-1.
Il risultato corretto è
Westeam-JC5 Aleploch 1-2.
Ce ne scusiamo con gli interessati.
Agf

NOTA:
PUBBLICATI NEL POST
DI PERTINENZA
I RISULTATI
DELLA 3. GIORNATA!!!

MERCOLEDI' 24 TURNO INFRASETTIMANALE

Risultati della 4. Giornata

Mavà F.C. - Teste di Chupa Chups 2-1
Porchettaro Notturno – Gino Strade F.C. 0-3

53° Derby del Parterre
Mater..azzi Acidi – VW Westeam 0-3
Deportivo Compostela – Real Masi 0-0

JC5 Aleploch - Murerinjo's Team 1-1

CLASSIFICA DOPO 4 GIORNATE
VW WESTEAM 9
MAVA’ F.C. 9
TESTE DI CHUPA CHUPA 7
REAL MASI 7
MATER…AZZI ACIDI 6
JC5 ALEPLOCH 5
GINO STRADE F.C. 4
PORCHETTARO NOTTURNO 4
MURERINHO’S TEAM 4
DEPORTIVO COMPOSTELA 1

Risultati della 3. giornata di Campionato

3. giornata

Mavà F.C. – Murerinho’s Team 3-0
Real Masi – VW Westeam 0-4
Teste di Chupa Chupa – Gino Strade F.C. 1-1
47° Derby del Girovita
Deportivo Compostela - Mater…azzi Acidi 1-4
JC5 Aleploch - Porchettaro Notturno 1-1
30° Derby Lagarin Scozzese

CLASSIFICA DOPO 3 GIORNATE:
Teste di Chupa Chups 7
Mater..azzi Acidi 6
VW Westeam 6
Real Masi 6
Mavà F.C. 6
Porchettaro notturno 4
JC5 Aleploch 4
Murerinho's team 3
Gino Strade F.C. 1
Deportivo Compostela 0

Pur bloccate tra le mura amiche da un combattivo Gino Strade (primo punto stagionale per il buon Mizaldo Adani), le Teste di Chupa Chupa approfittano dei risultati degli altri campi per guadagnare la testa della graduatoria in solitaria.

Nette vittorie esterne per Westeam e Mater..azzi Acidi che non hanno lasciato scampo rispettivamete a Real Masi (prima sconfitta per lo Sterminatore) e Deportivo Compostela (piutosto sfortunato fin qui il buon Ametista, che è incappato puntualmente ogni domenica nella formazione a cui puntualmente girava tutto bene).
Si ripropone nuovamente ai vertici il F.C. Mavà del Presidente QG, che sbarazzandosi con un rotondo 3-0 del malcapitato Giankawine, centra la seconda vittoria stagionale su tre match salendo in buona compagnia a quota 6.Nell’altro Derby di giornata, tra Ploch e Tibia, un 1-1 che non rilancia nessuno dei due ma fa pur sempre buon brodino per la classifica (e di sti tempi, col freddaccio che fa, ben venga anche il brodino…).

giovedì 18 settembre 2008

LA CLASSIFICA CHE FA SOGNARE IL CONTE CARLONI

CONTE CARLONI IN TESTA AL CAMPIONATO!!!

Sarà vera gloria???
I Presidenti sono chiamati a rispondere al sondaggio.

martedì 16 settembre 2008

Risultati Seconda Giornata

Campionato: risultati della 2. giornata

Murerinho's Team - Depor. Compostela 2-1 per Art.23
Real Masi - Porchettaro Notturno 2-0
Mater..azzi Acidi - Teste di Chupa Chupa 0-1
45° Derby della Marlboro
Gino Strade F.C. - Dinamo..nada 1-2 per Art.23
VW Westeam - JC5 Aleploch 1-2


CLASSIFICA DOPO 2 GIORNATE:

Teste di Chupa Chups 6
Real Masi 6
VW Westeam 3
Porchettaro notturno 3
Mater..azzi Acidi 3
Murerinho's team 3
Mavà F.C. 3

JC5 Aleploch 3
Gino Strade F.C. 0
Deportivo Compostela 0


Vittoria pesante per Real Masi e colpaccio esterno delle Teste di Chupa Chupa del Conte Carloni! Espugnando di misura il terreno dei Campioni del Presidente London Daddy grazie ad un grande Handanovic, il mitico Conte Carloni balza al comando della classifica, in coppia con i sorprendenti guerrieri di Masi. Festeggia anche lo Sterminatore (gol di Maggio), dopo aver regolato con un classico 2-0 un Porchettaro dalla difesa inguardabile (autorete di Di Loreto). La differenza reti consacra la squadra del Riky al comando di questo inedito duo di testa.
L’Articolo 23 ha decretato in ben due match la vittoria a favore della squadra che pur collocata nella medesima quantità di reti vantava un punteggio superiore ai 5 punti. Festeggiano pertanto il Nono Presidente Murerinho (battendo il Compostela) e il Presidente QG Fuente (ai danni di Gino Strade).Vittoria esterna grazie a solo mezzo punto infine per il buon Ploch sul campo del Westeam. Baptista, Cavani e Milito per Aleploch contro la rete di Amauri per il Niño. Ben tre segnature che quasi non erano sufficienti per vincere a causa dell’insufficiente comportamento della difesa dell’undici del Bisonte del Bleggio e di ben quattro ammonizioni fra i titolari, ma il raggiungimento risicato di quota ‘72’ ha fruttato i tre pesantissimi punti.


Prossimo turno: 3. giornata

Dinamo..nada – Murerinho’s Team
Real Masi – VW Westeam
Teste di Chupa Chupa – Gino Strade F.C. 47° Derby del Girovita
Deportivo Compostela - Mater…azzi Acidi
JC5 Aleploch - Porchettaro Notturno 30° Derby Lagarin Scozzese