venerdì 21 novembre 2008

RISULTATI 13. GIORNATA. SI ASSEGNA IL SECONDO TROFEO STAGIONALE

LONDON DADDY
LA 4. BILLARD CUP
E' TUA!!!


Campionato:


Risultati della 13. giornata
Teste di Chupa Chupa - F.C. Mavà 4-1
Real Masi - Deportivo Compostela 5-0
VW Westeam - A.C. Denti Ronaldinho 0-3
Gino Strade F.C. - Porchettaro Notturno 0-6
54° Derby del Parterre
Murerinho's Team - JC5 Aleploch 1-1

Il Porchettaro Notturno sbanca totalmente casa Miza nel Derby del Parterre numero 54 e si invola col massimo vantaggio stagionale in fuga solitaria al comando.
Nulla da fare per il Mizairone, che in due giornate consecutive incassa 11 reti senza riuscire a segnarne nemmeno una, viene rimontato e sorpassato al comando e perde pure la Billard Cup, di cui riferiamo sotto.
Chiaro che una giornata no capita a tutti, ma due consecutive sanno molto di jella, tant’è che l’ex Airone solitario è chiamato ora ad una pronta reazione per respingere una crisi pericolosa.
Per il Tibia tutto anche troppo facile: se il trio delle meraviglie Lavezzi-Gilardino-Hamsik ormai non stupisce più, l’esplosione dell’oggetto misterioso Montolivo (doppietta) ha completato l’opera, non lasciando alcun scampo a Gino Strade. In una situazione talmente felice è risultata ninfluente l’espulsione di Comotto.
Per Gino Strade solo un assist a favore (Jeda).
Balzano in seconda posizione appaiando il Miza ma sopravanzandolo per la differenza reti le Teste di Chupa del Conte Carloni, capaci di travolgere impetuosamente il F.C. Mavà grazie alle reti di Juan, Di Vaio e Corradi (doppietta). Pure un assist di Gattuso a favore dell’undici del Conte. Per il Mavà del QG i gol di Doni e Pato e qualche insufficienza di troppo determinano solo la rete della bandiera.
Grandissima giornata per i Denti di Ronaldinho. Icampioni in carica oltre a far loro la Billard, vincono il delicatissimo match col Westeam con un netto 3-0 (Conti, Di Natale e Vucinic) e rilanciandosi in classifica generale. Per il Presidente Spazzolino la rete di Ronaldinho è stata vanificata dall’assenza di ben 4 titolari, fattore che ha determinato la penalizzazione ad opera dell’Art.24.
Altro Presidente raggiante è (finalmente per lui) il Presidente Sterminatore, capace di travolgere con ben 5 reti il povero Guido Ametista (per lui solo Cozza a segno ma assenza di 4 titolari..); per Real Masi rete di Floro Flores e bella doppietta di Cassano.
Nel match tra Giankawine e Aleploch c’erano in palio 3 punti importanti per risalire ulteriormente la classifica (Gianka) e scuotere un po’ la situazione negativa (Ploch). L’uno a uno finale non serve molto al buon Bisonte del Bleggio, che resta a meno tre dalla zona qualificazione-Coppa, ma consente invece al Grande Mescitore di prolungare la propria striscia positiva (tre vittorie e un pareggio, la seconda migliore subito dopo il buon London Daddy). Nel prossimo turno scontro diretto prorpio tra London e Wineman.

4° BILLARD CUP
Gino Strade F.C. – A.C. Denti Ronaldinho 0-4


Nessun commento: