martedì 18 novembre 2008

12. GIORNATA: RISULTATI CLAMOROSI

CROLLA GINO STRADE!
PORCHETTARO IN TESTA

SUPER CONTE CARLONI

SI SCATENA GIANKAWINE
RISORGE IL WESTEAM

PER MIZA E QG GIORNATA NERISSIMA
BUON PAREGGIO DEL DEPORTIVO
PLOCH PENALIZZATO DA RUBINHO

LA FIEREZZA DEL CONTE














Tibia nuovo capolista! È la prima volta quest’anno, se si esclude la prima giornata che però riguardava più Presidenti. Dopo una partenza di Campionato piuttosto stentata, il buon Tibiastro ha coronato la propria rincorsa al vertice superando (con molta fortuna) il buon Ploch nel Derby Lagarin Scozzese e approfittando così al meglio della giornata nerissima in cui è incappato Gino Strade.
Stankevicius (!) e Hamsik a segno per il Porchettaro; Ploch terribilmente penalizzato dalle 4 reti subite da Rubinho e dall’espulsione di Ledesma nel Derby capitolino: vanificate pertanto le segnature di Brienza e Milito.
Gino Strade è incappato nella sua giornata più nera, trovando sulla propria via delle Teste di Chupa scatenate: gol di Manfredini, Di Vaio, Kakà e tripletta di Mascara!!!
Non era possibile pertanto fare di meglio, se non siglare almeno la rete della bandiera con Ferreira Pinto.
Ma in questa ‘dodicesima’ va celebrata anche la terza vittoria consecutiva del Presidente Safetywine!! Con super-Grygera e la rete di Floccari, il Murerinho’s Team ha travolto la formazione del Presidente QG, priva di segnature e con Iezzo a chinarsi per ben tre volte a raccogliere il pallone dalla propria porta.
Con questi tre punti il mitico Gianka scavalca anche Real Masi in classifica, portandosi al 7° posto.
Riscatto anche da parte del Westeam, che superando la formazione dello Sterminatore, supera il London in classifica. Sfortunata la prova di Real Masi: pur con due reti all’attivo, ha solo sfiorato la seconda segnatura, mentre il Westeam ha centrato per un soffio la terza: da un possibile 2-2 alla sconfitta con due reti di scarto. Per il Presidente Stermy questa stagione si conferma avara di soddisfazioni, confermando la necessità di tornare sul mercato.
I campioni in carica dei Denti Ronaldinho non hanno saputo andare oltre a un pareggio interno col Deportivo, confermando la sterilità in attacco di quest’ultimo periodo. Buona invece la prova dell’undici dell’Ametista, che con un pizzico di fortuna in più poteva fare il colpaccio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Conte!!!!
by Tibia

Anonimo ha detto...

Mi.za.... ohh ci sono 10 €uri per terra, prendili tu che io intanto ti guardo le spalle... ihihihihih