sabato 20 dicembre 2008

RISULTATI 17. GIORNATA

A.C. Denti Ronaldinho - Porchettaro Notturno 1-1
44° Derby del Rosmini
F.C. Mavà - Deportivo Compostela 1-1

10° Derby dell’Idea
Teste di Chupa Chupa - JC5 Aleploch 2-0 art.23
Murerinho’s Team - VW Westeam 0-1 art.17

13° Derby New Generation
Real Masi - Gino Strade F.C. 2-0

38° Derby dell’Apt

CLASSIFICA

PORCHETTARO NOTTURNO 34
TESTE DI CHUPA CHUPA 31
GINO STRADE F.C. 28
MAVA’ F.C. 24
REAL MASI 22
MURERINHO’S TEAM 22
A.C. DENTI RONALDINHO 21
VW WESTEAM 21
DEPORTIVO COMPOSTELA 18
JC5 ALEPLOCH 13


Un gol di Menez entrato dalla panchina consente ai Denti di Ronaldinho di acciuffare il pareggio con la capolista facendo felice il Presidente London, che tiene in vista il treno per il 4° posto. Ed il Conte Carloni, il quale, avuta vita facile senza giocare con un Aleploch allo sbando, approfitta del rallentamento del rivale Tibia per portarsi a sole tre lunghezze di distacco.
Titto sommato il pareggio conquistato dai Denti di Ziano è comunque giusto, in considerazione delle reti di Di Natale e Vucinic, una delle quali vanificata a causa delle tre pappine incassate da Doni. Per la capolista, in una giornata insolita per l’attacco stranamente a secco (sono pesate le assenze di Lavezzi e Hamsik) decisiva la rete di Montolivo, la classica rete dell’ex. Per le teste di Chupa Chupa, come accennato, tre punti senza sudare (100 vittoria in campionato!), con un Aleploch che, trascurando la formazione per tre domeniche consecutive, di fatto si è autoescluso dalla Coppa di Lega. Al Presidente lagarino viene ora concessa un’altra domenica di tolleranza, poi, con lo scattare del Girone Francesca, la squadra verrà commissariata d’ufficio per garantire la regolarità del torneo.
Pesantissima vittoria (seconda consecutiva) per lo Sterminatore di Topolinia, trascinato dalla doppietta di Maicon: tre punti d’oro ai danni dell’ex collega dell’Apt e riaggancio della zona a ridosso del quarto posto. Per il buon Riky il brutto periodo è ora alle spalle, e può guardare al 2009 con rinnovata fiducia. La qualificazione alla Coppa di Lega è matematica. Ed a salutare mestamente per quest’anno la Coppa di Lega, dela quale è il miglior detentore storico, è il Presidente Ametista, bloccato sul pareggio nella difficile trasferrta col Mavà. A dirla buona per il buon QG è stata la giornata di vena di super Pato (doppietta ed assist), altrimenti l’Ametista avrebbe fatto il colpaccio. Per il QG pertanto vi è stata la possibilità di rinforzare un pochino il quarto posto in classifica; pe il Deportivo la triste rinuncia alla Coppa.
Altra sconfitta maturata per colpa di un Articol per il Presidente Giankawine, sconfitto in casa per 1-0 da un ritrovato Westeam, al quale la buona sorte, dopo la sfortunata prova col Tibia della scorsa settimana, ha deciso di concedere un sorriso. Decisivo il bomber Amauri. Gianka: dovevi saperlo che chi di Articolo ferisce…

Nessun commento: