Murerinho's Team - Depor. Compostela 2-1 per Art.23
Real Masi - Porchettaro Notturno 2-0
Mater..azzi Acidi - Teste di Chupa Chupa 0-1
45° Derby della Marlboro
Gino Strade F.C. - Dinamo..nada 1-2 per Art.23
VW Westeam - JC5 Aleploch 1-2
CLASSIFICA DOPO 2 GIORNATE:
Teste di Chupa Chups 6
Real Masi 6
VW Westeam 3
Porchettaro notturno 3
Mater..azzi Acidi 3
Murerinho's team 3
Mavà F.C. 3
JC5 Aleploch 3
Gino Strade F.C. 0
Deportivo Compostela 0
Vittoria pesante per Real Masi e colpaccio esterno delle Teste di Chupa Chupa del Conte Carloni! Espugnando di misura il terreno dei Campioni del Presidente London Daddy grazie ad un grande Handanovic, il mitico Conte Carloni balza al comando della classifica, in coppia con i sorprendenti guerrieri di Masi. Festeggia anche lo Sterminatore (gol di Maggio), dopo aver regolato con un classico 2-0 un Porchettaro dalla difesa inguardabile (autorete di Di Loreto). La differenza reti consacra la squadra del Riky al comando di questo inedito duo di testa.
L’Articolo 23 ha decretato in ben due match la vittoria a favore della squadra che pur collocata nella medesima quantità di reti vantava un punteggio superiore ai 5 punti. Festeggiano pertanto il Nono Presidente Murerinho (battendo il Compostela) e il Presidente QG Fuente (ai danni di Gino Strade).Vittoria esterna grazie a solo mezzo punto infine per il buon Ploch sul campo del Westeam. Baptista, Cavani e Milito per Aleploch contro la rete di Amauri per il Niño. Ben tre segnature che quasi non erano sufficienti per vincere a causa dell’insufficiente comportamento della difesa dell’undici del Bisonte del Bleggio e di ben quattro ammonizioni fra i titolari, ma il raggiungimento risicato di quota ‘72’ ha fruttato i tre pesantissimi punti.
Prossimo turno: 3. giornata
Dinamo..nada – Murerinho’s Team
Real Masi – VW Westeam
Teste di Chupa Chupa – Gino Strade F.C. 47° Derby del Girovita
Deportivo Compostela - Mater…azzi Acidi
JC5 Aleploch - Porchettaro Notturno 30° Derby Lagarin Scozzese
2 commenti:
Conte primo in classifica: robe da foc....................
Ametista ultimo: no ghè pu religiom
No ghe sarà pu religiom ma la testa dela clasifica l'è mia, te vardo dal pian pu alto e digo: " OSTI! che alto!" Spero ben de restarghe fin a la fin.
Ciao (Miiiiinchia che dialetto trentino fluente che c'ho!!)
Posta un commento