sabato 29 novembre 2008

LONDON DADDY: DOPO IL TRIONFO NELLA BILLARD ED IL RISCATTO IN CAMPIONATO TORNANO LE GRANDI AMBIZIONI?

GLI OPINIONISTI SENTENZIANO:





CAPITAN HARLOCK: sì, vedo e sento un ritorno di Energia positiva attorno ai Campioni Fiamazi uscenti. I Denti di Ronaldinho sono pronti per azzannare nuove prede!!!


MINISTRO GELMINI: guardate.... non chiedetemi di Fantacalcio perchè è proprio come per la scuola: non ci capisco un cazzo..




OBELIX: è tornato lo schiacciasassi dello scorso anno!!! Secondo me Panoramix gli ha passato un goccio della portentosa pozione...






NENSIREGAN: sotto sotto il Presidente London è sempre stato un Repubblicano convinto, altro che Democratico! Io tifo per lui!!!






TENENTE COLOMBO: date retta a mia moglie che se ne intende parecchio: il Campionato avrà un solo assassino ed a uccidere la competizione sarà solo LUI: il Presidente London Daddy!!!!

venerdì 28 novembre 2008

PROGRAMMA DELLA 14. GIORNATA

14. GIORNATA DI CAMPIONATO
Porchettaro Notturno - F.C. Mavà
A.C. Denti Ronaldinho - Murerinho’s Team
VW Westeam - Deportivo Compostela
Teste di Chupa Chupa - Real Masi
36° Derby del Cermis

JC5 Aleploch - Gino Strade F.C.

Risultati completi e commenti della 13.
sono stati pubblicati alcuni post più sotto!!!

giovedì 27 novembre 2008

La cura Chupa Chups

Carissimi presidenti, dopo un avvio di fantacampionato un po' altalenante
la cura che è stata somministrata ai miei giocatori ha fatto effetto!
La consiglio anche a voi.

martedì 25 novembre 2008

sabato 22 novembre 2008

REAL MASI NOBILE DECADUTA?



LIGAFIAMAZA - APPROFONDIMENTI

Cosa succede alla gloriosa Real Masi?
Dopo gli anni del dominio incontrastato sono seguiti alcuni anni di leggero appannamento, con la partecipazione anche ai Play Out.
Quest'anno l'armata del Presidente Stermy conferma le proprie difficoltà, pagando forse anche la mancata presenza del Presidente in occasione dell'Asta di inizio stagione.
Staremo a vedere se il mitico Sterminatore di Topolinia (nella foto) saprà individuare le strategie opportune a riscattare l'andamento della squadra.

Parallelamente l'andamento del Deportivo Compostela, peraltro avvezzo alle lotte laggiù in classifica, sta rischiando anche quest'anno di candidarsi autorevolmente per la conquista di una nuova Fantacroce. Del resto sappiamo che ne è un appassionato collezionista....
Riuscirà il glorioso Ametistone, per gli amici Guido (nella foto di lato), a risollevare il Deportivo? Il potenziale c'è, anche in questo caso staremo a vedere!!





venerdì 21 novembre 2008

RISULTATI 13. GIORNATA. SI ASSEGNA IL SECONDO TROFEO STAGIONALE

LONDON DADDY
LA 4. BILLARD CUP
E' TUA!!!


Campionato:


Risultati della 13. giornata
Teste di Chupa Chupa - F.C. Mavà 4-1
Real Masi - Deportivo Compostela 5-0
VW Westeam - A.C. Denti Ronaldinho 0-3
Gino Strade F.C. - Porchettaro Notturno 0-6
54° Derby del Parterre
Murerinho's Team - JC5 Aleploch 1-1

Il Porchettaro Notturno sbanca totalmente casa Miza nel Derby del Parterre numero 54 e si invola col massimo vantaggio stagionale in fuga solitaria al comando.
Nulla da fare per il Mizairone, che in due giornate consecutive incassa 11 reti senza riuscire a segnarne nemmeno una, viene rimontato e sorpassato al comando e perde pure la Billard Cup, di cui riferiamo sotto.
Chiaro che una giornata no capita a tutti, ma due consecutive sanno molto di jella, tant’è che l’ex Airone solitario è chiamato ora ad una pronta reazione per respingere una crisi pericolosa.
Per il Tibia tutto anche troppo facile: se il trio delle meraviglie Lavezzi-Gilardino-Hamsik ormai non stupisce più, l’esplosione dell’oggetto misterioso Montolivo (doppietta) ha completato l’opera, non lasciando alcun scampo a Gino Strade. In una situazione talmente felice è risultata ninfluente l’espulsione di Comotto.
Per Gino Strade solo un assist a favore (Jeda).
Balzano in seconda posizione appaiando il Miza ma sopravanzandolo per la differenza reti le Teste di Chupa del Conte Carloni, capaci di travolgere impetuosamente il F.C. Mavà grazie alle reti di Juan, Di Vaio e Corradi (doppietta). Pure un assist di Gattuso a favore dell’undici del Conte. Per il Mavà del QG i gol di Doni e Pato e qualche insufficienza di troppo determinano solo la rete della bandiera.
Grandissima giornata per i Denti di Ronaldinho. Icampioni in carica oltre a far loro la Billard, vincono il delicatissimo match col Westeam con un netto 3-0 (Conti, Di Natale e Vucinic) e rilanciandosi in classifica generale. Per il Presidente Spazzolino la rete di Ronaldinho è stata vanificata dall’assenza di ben 4 titolari, fattore che ha determinato la penalizzazione ad opera dell’Art.24.
Altro Presidente raggiante è (finalmente per lui) il Presidente Sterminatore, capace di travolgere con ben 5 reti il povero Guido Ametista (per lui solo Cozza a segno ma assenza di 4 titolari..); per Real Masi rete di Floro Flores e bella doppietta di Cassano.
Nel match tra Giankawine e Aleploch c’erano in palio 3 punti importanti per risalire ulteriormente la classifica (Gianka) e scuotere un po’ la situazione negativa (Ploch). L’uno a uno finale non serve molto al buon Bisonte del Bleggio, che resta a meno tre dalla zona qualificazione-Coppa, ma consente invece al Grande Mescitore di prolungare la propria striscia positiva (tre vittorie e un pareggio, la seconda migliore subito dopo il buon London Daddy). Nel prossimo turno scontro diretto prorpio tra London e Wineman.

4° BILLARD CUP
Gino Strade F.C. – A.C. Denti Ronaldinho 0-4


martedì 18 novembre 2008

12. GIORNATA: RISULTATI CLAMOROSI

CROLLA GINO STRADE!
PORCHETTARO IN TESTA

SUPER CONTE CARLONI

SI SCATENA GIANKAWINE
RISORGE IL WESTEAM

PER MIZA E QG GIORNATA NERISSIMA
BUON PAREGGIO DEL DEPORTIVO
PLOCH PENALIZZATO DA RUBINHO

LA FIEREZZA DEL CONTE














Tibia nuovo capolista! È la prima volta quest’anno, se si esclude la prima giornata che però riguardava più Presidenti. Dopo una partenza di Campionato piuttosto stentata, il buon Tibiastro ha coronato la propria rincorsa al vertice superando (con molta fortuna) il buon Ploch nel Derby Lagarin Scozzese e approfittando così al meglio della giornata nerissima in cui è incappato Gino Strade.
Stankevicius (!) e Hamsik a segno per il Porchettaro; Ploch terribilmente penalizzato dalle 4 reti subite da Rubinho e dall’espulsione di Ledesma nel Derby capitolino: vanificate pertanto le segnature di Brienza e Milito.
Gino Strade è incappato nella sua giornata più nera, trovando sulla propria via delle Teste di Chupa scatenate: gol di Manfredini, Di Vaio, Kakà e tripletta di Mascara!!!
Non era possibile pertanto fare di meglio, se non siglare almeno la rete della bandiera con Ferreira Pinto.
Ma in questa ‘dodicesima’ va celebrata anche la terza vittoria consecutiva del Presidente Safetywine!! Con super-Grygera e la rete di Floccari, il Murerinho’s Team ha travolto la formazione del Presidente QG, priva di segnature e con Iezzo a chinarsi per ben tre volte a raccogliere il pallone dalla propria porta.
Con questi tre punti il mitico Gianka scavalca anche Real Masi in classifica, portandosi al 7° posto.
Riscatto anche da parte del Westeam, che superando la formazione dello Sterminatore, supera il London in classifica. Sfortunata la prova di Real Masi: pur con due reti all’attivo, ha solo sfiorato la seconda segnatura, mentre il Westeam ha centrato per un soffio la terza: da un possibile 2-2 alla sconfitta con due reti di scarto. Per il Presidente Stermy questa stagione si conferma avara di soddisfazioni, confermando la necessità di tornare sul mercato.
I campioni in carica dei Denti Ronaldinho non hanno saputo andare oltre a un pareggio interno col Deportivo, confermando la sterilità in attacco di quest’ultimo periodo. Buona invece la prova dell’undici dell’Ametista, che con un pizzico di fortuna in più poteva fare il colpaccio.

SITUAZIONE ROSE


Riunione Consiglio di Amministrazione Porchettaro Notturno

Ringrazio il CDA della Sociatà per gli investimenti fatti nella squadra, a dimostrazione del continuo impegno finanziario e fantasportivo.
Il Presidente vuole esprimere la soddisfazione per l'andamento della squadra in questa undicesima stagione, auspicando un'annata di successi.

Il Presidente Tibia (sotto: una immagine della riunione)

lunedì 17 novembre 2008

Grazie alle fans

Il Conte, attraverso questa significativa immagine, vuole far sapere che le fans delle Teste di Chupa Chups, anche se non avranno moltissime soddisfazioni in campionato, potranno sempre rifarsi al party segreto che il conte stesso darà in loro onore!! Vedremo se invitare gli altri fantapresidenti... ihihihihi

sabato 15 novembre 2008

RISULTATI DELLA 12. GIORNATA

IL CONTE CARLONI PORTA L'ASSALTO ALLA CAPOLISTA

NINO 3 pt PER USCIRE DALLA CRISI
GIANKA: L'OCCASIONE PER RISALIRE
TIBIA-QG: ATTACCO ALLA VETTA!
LONDON e AMETISTA: E' DA 1-X-2

Murerinho’s Team - F.C. Mavà 4-0
VW Westeam - Real Masi 3-1
Gino Strade F.C. - Teste di Chupa Chupa 1-5
48° Derby del Girovita
Porchettaro Notturno - JC5 Aleploch 2-0
31° Derby Lagarin Scozzese
A.C. Denti Ronaldinho - Deportivo Compostela 1-1


CLASSIFICA DOPO DODICI GIORNATE

1° Porchettaro Notturno 23
2° Gino Strade F.C. 21
3° Mavà F.C. 19
4° Teste di Chupa Chupa 18
5° VW Westeam 17
6° A.C. Denti Ronaldinho 16
7° Murerinho's Team 15
8° Real Masi 13
9° JC5 Aleploch 12
10°Dep. Compostela 11
_________________________________________

No dico, .....ma saranno dei miti?

martedì 11 novembre 2008

MIZA L'AIRONE SEMPRE IN TESTA DA SOLO: VOTATE IL SONDAGGIO!



MA LE INSIDIE SUL CAMMINO SARANNO SEMPRE MOLTE....



Nel prossimo turno un'edizione importantissima del Derby del Girovita numero 48.

RISULTATI DELL'11. GIORNATA

COLPACCIO MURERINHO!!!
suo il big match salvezza!
PLOCH: vittoria pesantissima!

Porchettaro Notturno - Real Masi 1-0
Depor.Compostela - Murerinho's Team 0-1
per Art.27
JC5 Aleploch - VW Westeam 4-1
Teste di Chupa Chupa - A.C. Denti Ronaldinho 1-1
46° Derby della Marlboro
F.C. Mavà - Gino Strade F.C. 2-2


CLASSIFICA DOPO UNDICI GIORNATE

1° Gino Strade F.C. 21
2° Porchettaro Notturno 20
3° Mavà F.C. 19
4° A.C. Denti Ronaldinho 15
5° Teste di Chupa Chupa 15
6° VW Westeam 14
7° Real Masi 13
8° JC5 Aleploch 12
9° Murerinho's Team 12
10°Dep. Compostela 10


Il big match dell’undicesima giornata era quello tra Deportivo e Murerinho, un vero e proprio spareggio salvezza anticipato. Ebbene, dopo la soffertissima vittoria del turno precedente ai danni del Conte, il buon Nono Presidente, il mitico Safety-Wine ha concesso il bis, trovando altri tre pesantissimi punti, ancora una volta con la buona sorte a sorridergli. Si vcede che era destino fare bottino pieno con i due pitagorici, tant’è che ora il nostro Mister626 ha riagganciato il treno salvezza. L’Ametistone mastica certamente amaro: sconfitta maturata solo per l’Art.27, con due episodi scalognati come l’espulsione (dalla panchina) di Nocerino e l’autorete di Cicinho. Che jella!
E in coda risorge anche l’Aleploch, capace di travolgere con ben quattro reti il povero Westeam, che nulla ha potuto di fronte allo scatenato Milito (tripletta e assist) e al solito Del Piero. Per il Nino gol della bandiera di Ronaldinho.
Altro pareggio per Gino Strade, bloccato sul 2-2 da un combattivo Mavà (stavolta è stato il Miza a veder sfumare la vittoria per solo mezzo punto). Il Presidente Mizaldo mantiene ancora la testa della classifica, ma con solo un punto di vantaggio sul Porchettaro di un sornione Tibia, che con l’ 1-0 (ma il risultato gli sta molto stretto) su Real Masi ora gli soffia sul collo. Rete decisiva dell’ex Gilardino.
Nel 46° Derby della Marlboro, un 1-1 finale che non soddisfa troppo nessuno dei contendenti, ma il Presidente Conte vede sfumare per mezzo punto soltanto una vittoria che sembrava cosa fatta, quindi tra i due è quello che rosica maggiormente.
Domenica prossima il Porchettaro tenterà di insidiare il comando del Mizone, mentre in coda tutti i giochi sono riaperti sia per Play Off che per Fantacroce, in quanto ci sono ben sette squadre in soli 5 punti.

venerdì 7 novembre 2008

CURIOSITA': STATISTICA ALL TIME AGGIORNATA DOPO LA DECIMA DI CAMPIONATO!

QUESTA DOMENICA IL PRESIDENTE TIBIA
PRESENTERA' LA FORMAZIONE
PER LA 340esima VOLTA!!!












PROGRAMMA DELL'UNDICESIMA:
Porchettaro Notturno - Real Masi
Deportivo Compostela - Murerinho’s Team
JC5 Aleploch - VW Westeam
Teste di Chupa Chupa - A.C. Denti Ronaldinho
46° Derby della Marlboro

F.C. Mavà - Gino Strade F.C.

L'AMETISTA GIOCA LA SUA 290.
PARTITA DI CAMPIONATO:





mercoledì 5 novembre 2008

RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA

L'AMETISTA SUPERA IL TIBIA
MIZAIRONE RESISTE AL COMANDO
VITTORIA PESANTE DEL GIANKA

TUTTI I RISULTATI SUL SITO!
http://utenti.lycos.it/legafiamaza/newpage18.html

VW Westeam - Gino Strade F.C. 1-1
36° Derby Old Generation
F.C. Mavà - Real Masi 2-0
Depor.Compostela - Porchettaro Notturno 2-1
48° Derby della Rosa Bianca
Murerinho's Team - Teste di Chupa Chupa 1-0
JC5 Aleploch - A.C. Denti Ronaldinho 0-2 per Art.17

CLASSIFICA DOPO DIECI GIORNATE
1° Gino Strade F.C. 20
2° Mavà F.C. 18
3° Porchettaro Notturno 17
4° Teste di Chupa Chupa 14
5° VW Westeam 14
6° A.C. Denti Ronaldinho 14
7° Real Masi 13
8° Dep. Compostela 10
9° JC5 Aleploch 9
10°Murerinho's Team 9


Importantissima vittoria per il Presidente Ametista nel tradizionale Derby della Rosa Bianca. Con i tre punti conquistati ai danni del Tibia, il Deportivo abbandona anche il penultimo posto scavalcando l’Aleploch e agguantando l’ottavo. Decisiva la doppietta di Acquafresca (in gol anche capitan Cozza). Per il Porchettaro rete della bandiera di Quagliarella.
Il Mavà del Presidente QG, grazie al successo sul Real (sfortunato per l’espulsione di Maggio), balza nuovamente al secondo posto. Determinante anche la parata di un rigore da parte di Iezzo.
La capolista Gino Strade, pur bloccata sul pareggio con gran fatica da un ritrovato Westeam, mantiene saldamente la testa della classifica. Ma il buon Nino ha di che recriminare, se si tien conto del fatto che il Mizone ha agguantato il pareggio per solo mezzo punto.
Importantissimo successo del Presidente Giankawine, non senza un pizzico di buona sorte, ai danni delle Testoline di Chupa; il buon Conte vede per ora smorzarsi le proprie ambizioni per un fatal rigore, quello fallito da Kakà, andato a vanificare la rete di Di Vaio che avrebbe determinato il pareggio. Per il Murerinho gol vincente nell’ultimo minuto di recupero di Cordoba.
Il Presidente Ploch scorda la consegna della formazione, il Presidente London ringrazia: tre punti d’oro scaccia crisi.