martedì 6 settembre 2011

MERCATO: ACQUISTO NUOVI GIOCATORI

Dopo la prima giornata di campionato si aprirà ufficialmente il mercato.
Potete consultare le quotazioni dei giocatori o sul tabellone della gazzetta dello sport o direttamente al link indicato sotto la tabella squadre qui a destra.


FORLAN: Visti i vari interessamenti, compreso quello del responsabile del mercato, chiedo a qualche buon anima innocente non interessata di occuparsi della raccolta delle offerte e della successiva apertura delle buste. QUOTAZIONE INIZIALE 30-25%=23mln

Ogni presidente è pregato di segnalare eventuali cessioni ad altri campionati di propri giocatori

26 commenti:

Fonta ha detto...

Io comunico che se n'è andato all'estero Ruiz del Napoli.

tibia ha detto...

io sono disponibile a gestire l'asta del camelòn de l'inter

Fonta ha detto...

Ok, per Forlan faccio la mia offerta al Tibia, ma per altri giocatori devo contattare Nino???

altri movimenti di mercato ha detto...

TIBIA
Bovo passa al Genoa e non alla Fiorentina come inizialmente scritto il giorno dell'asta sulla tabella.

LONDON
Santon all'estero (recup. 1mln)
Nocerino passa da Palermo a Milan

CONTE
Ziegler all'estero (recup. 9mln)

MIZA
Cacia in serie B (recup 11mln)

FONTA
Ruiz all'estero (recup 1mln)

NINO
Amauri fuori rosa Juve ma, rimane tesserato e quindi sulla lista Gazzetta!

Fonta ha detto...

Mi pare sia tutto, avevo tempo di controllare!
Spero di non aver fatto casini...cmq nel caso basta aggiungere o correggere!

Fonta ha detto...

Con l'occasione colgo l'opportunità per lanciare una proposta.
Con metà settembre chiuderà l'attività de "L'Osteria dalla Stregona", sede di numerose cene e burle della nosta Liga!
Propongo quindi che la Coppa di Lega si chiami "Memorial Osteria Stregona"..per non dimenticare! =)

Niniaccio ha detto...

Tabella squadre aggiornata. Grazie QG!

Sisi,per Forlan le offerte vanno al Tibia, mentre per altri interessamenti me ne posso occupare io.

Ricordo che il regolamento parla di precedenza sull'acquisto "nell'arco di 48 ore dall'ufficializzazione del trasferimento", quindi offerta aperta a tutti per qualsiasi giocatore e in caso di interessi coincidenti si va alle buste.

Cavolo, non sapevo della Stregona..uff..il nome della coppa mi sembra il minimo..

Amauri secca maroni me lo ciuccio in rosa fintanto che qualche santo non lo fucila..

Pignolondon ha detto...

Per i giocatori all'estero (per me Santon) il recupero è automatico o serve richiesta del presidente? In fondo si potrebbe decidere di tenerlo per eventuale riconferma al rientro, vedi precedente di Buffon

Fonta ha detto...

Non ho mica capito sta postilla del regolamento.
Io ho la precedenza su un difensore (avendo perso Ruiz) già da questa settimana???

Avv.Nino ha detto...

@London: non credo che la regola sia vincolante..parla solo di diritti di precedenza sull'acquisto e di recupero della somma investita.
Devi aspettare una risposta dal BOSS!

@QG: Da regolamento: "La campagna acquisti e cessioni è sempre aperta a partire dal completamento della PRIMA GIORNATA di Campionato, senza limiti nell'arco della settimana, ma fino ad un massimo complessivo stagionale di 14 operazioni (cessioni e/o acquisti)" e "Qualora un Presidente perdesse un giocatore in quanto venduto all'estero o in campionato diverso dalla serie "A", nell'arco di 48 ore dall'ufficializzazione del trasferimento ha diritto di precedenza sull'acquisto di un sostituto (non si andrà alle buste in caso di interessi coincidenti con quelli di altri Presidenti)".
Non so se si vuole fare uno strappo alla regola, ma da regolamento così come è scritto tutte le precedenze di acquisto sono andate perse.
Anche perchè altrimenti il Miza avrebbe la precedenza di acquisto sull'attaccante e si buscherebbe Forlan a 23mln..

Fonta ha detto...

Sì, ma ad onor del vero per noi il mercato di riparazione inizia 10 giorni dopo l'asta, non si potevano effettuare acquisti in quelle 48 ore...

iudex ha detto...

CONFERMO CHE IL PRESIDENTE MIZA HA PRECEDENZA ASSOLUTA SU TUTTI PER FORLAN, COSI' COME IL CUGI PER ACQUISTARE UN DIFENSORE DI SUO GRADIMENTO

tibia

Fonta ha detto...

Beh, ad esser onesti anche London e Conte possono avere diritto di prelazione sui difensori (hanno perso rispettivamente Santon -sempre se non vuole tenerlo in rosa per un eventuale ritorno- e Ziegler).
Io manderò il nominativo del mio difensore al Nino, nel caso sarà asta tra noi tre, giusto?

Iudex2 ha detto...

Offerta segreta in busta a 3, esatto.

Tibia ha detto...

Concordo al cento pr cento sulla dedica all'Osteria della nostra Coppa di Lega! Purtroppo la voce girava già da tempo, a causa dell'innalzamento spropositato dell'affitto. La speranza è che si tratti solo di un periodo, giusto il tempo di trovare un nuovo locale in cui far ripartire l'attività. Perchè non volgiamo credere ad una cessazione di attività definitiva. Ma anche l'ubicazione ci mancherà, in quanto il locale era caratteristico ed accogliente.
DOLORE.

Ninonconvinto ha detto...

Mah..tutto ciò esula dalle regole ma va beh..

Tibia ha detto...

Presidente Cugi, quest'anno hai optato per il nome Lokomotiv. La mia proposta è che per il Girone di andata, anziche associarlo alla parola Deraglia tu lo possa chiamare Lokomotiv Yaroslavl.

in omaggio

Fonta ha detto...

In omaggio a cosa???
Io so solo che è una città russa vicino a Mosca ma,il mio bagaglio culturale (che ci sta in un marsupio) non va oltre....

Fonta ha detto...

Ossignurrrr...ho visto adesso!
Beh, senza offendere nessuno ma, rimango con questo nome; vorrei dare alla Ligafiamaza un tono allegro ed i nomi dei miei team vorrebbero stappare un sorriso.Non vorrei mancate di rispetto a questa che definirei una tragedia!

Anzi, portei cambiar nome o strizzar un po'i maroni!!! =)

Nino polemico ha detto...

Domandina..pensavo di acquistare un attaccante ma vista la situazione sono bloccato fintanto che il Miza non decide chi comprare?? (forse un biondo a caso dell'Inter..)
Cioè..se non decide fino a Natale io mi ciuccio gli attaccanti che ho fino al 25 dicembre??

Fonta ha detto...

Io credo abbia la precedenza fino a giovedì prossimo. Se non fa offerte lui perde la precedenza d'acquisto per questa settimana sul mercato. Potrà prendere qualcun altro, sempre avvalendosi della precedenza ilgiovedì successivo. Esempio Forlan lo acquiti tu, Miza giovedì prossimo si sveglia dal letargo e vuole, che ne sò..Caracciolo, ha la priorità anche se io lo volessi a tutti i costi!
Questo credo avrebbe senso!

Anonimo ha detto...

La precedenza vale solo per una settimana, poi si perde il diritto (per disinteresse o negligenza).
Mi è arrivata la richiesta formale del Presidente Miza per Forlan. Dovrete attrezzarvi per altri attaccanti. Resta fermo il punto che la regola può essere modificata, ma non si poteva farlo per risolvere un problema contingente. Propongo eventuale modifica (fate le vostre proposte) da rendere ufficiale a partire dalla prima giornata del girone di ritorno.

Nino meno male che se scomenzia ha detto...

Mi va bene che può schierarlo solo dalla prossima settimana.. la prima giornata dovrà farmi il culo solo con Ibrahimovic e Cavani..

Non ricordo bene perchè era stata introdotta questa regola della precedenza..a me pareva avere poco senso già quando avevo tentato la furbata con Amauri..

Per ora io sono a favore dell'abrogazione dell'articolo 20 inserendo solo e soltanto il recupero totale della spesa investita

C'è chi odia Amauri ha detto...

Ah, quel capraro di Amauri è meglio se non si fa vedere in Val di Fiemme...
Visto che è fuori rosa nella Juve magari ha anche tempo di venire su..

Tibia ha detto...

L'abrogazione mi trova favorevole. Urge parere del consiglio di lega insediatosi quest'anno (vedi regolamento 20112012 sospeso).glio di lega insediatosi quest'anno (vedi regolamento 20112012 sospeso).

London ha detto...

Concordo sull'abrogazione, anche a me non è mai piaciuta, adesso poi che c'è questo via vai di giocatori può anche fare la differenza (con le conferme anche per gli anni a seguire..)