giovedì 30 settembre 2010

6. GIORNATA: I RISULTATI - CUGI RIESCE NELL'IMPRESA STERMY, MIZA CEDE IN CASA CON TAVERMALF, ALLA BUTIFARRA LA SFIDA LONDON-TIBIA, CONTE BLOCCA NINO SUL PAREGGIO

CiSKappa La Mosca - Real Masi
1-0
Gino Strade FC - Malfester United
0-1
51° Derby Solidale
Butifarra Cat. - Falcia e Martella
1-0
51° Derby del Rosmini
Wo Pi Jo - I Ciulandari 1-1

15 commenti:

ANGIOLA GRIGOLLI ha detto...

GNOZI SEAUTON!

Il giovane Tibia ha detto...

Dev'essere lei che batte.....

Anonimo ha detto...

Miiii....non me la ricordavoooo!. Nella mitica aula dalla quale prendavamo a gessate le finestre del linguistico.... Era la prima liceo? me sa de sì, la seconda la facemmo all'ultimo piano dove il pavimento scorlava a mo di settimo grado richter..... Che segae de matematica! era l'ultimo anno in cui abbiamo avuto la mitica Terry! questa te la ricordi? "tomasi....come sei giovanee...fracchetti come sei ignorante!!!" kattivissima...

Il pignolo ha detto...

"Ma prof...... non ho preso l'esame di riparazione" "Chissà cosa avrai fatto a quel povero ragazzo!"

Testimone diretto ha detto...

Attenzione! Clamoroso al Rosmini! Al primo minuto di recupero dopo la ricreazione Tomasi tenta un fallaccio di reazione (pugnazzo sulla spalla) nei confronti di Fracchetti. Ma ecco che interviene Angiola Grigolli che entrando a tutta velocità interferisce nell'azione e rischia il kappaò (avendo il naso all'altezza della spalla di Fracchetti). L'arbitro non vede e Tomasi evita una giusta espulsione con rosso diretto.

Tibia ha detto...

Fantasticooooo! lì sì che sono andato vicino all'omicidio....seppur involontario! la grigo fece un sobbalzo all'indietro spaventata! CHE GHIGNATEEEEEE! tu beccati intanto la traduzione testuale testuale del TORO nella versione di greco in quinta ginnasio! ....E CONFIACCANDOSI UN PALO IN UN DITO GLI VENNE UNA INFEZIONE FINO AL PUBE... .....MENTRE IL LEONE VIOLENTAVA LA CERVA!!! solo luiiiiiii!!!

Memoria di ferro ha detto...

Il futuro del verbo dioko oltre alla forma èdioxo ha una forma più rara ediocàzo mentre il verbo maino avrà sempre come perfetto memòna. Inoltre se la pastina alla fragola è equivoca si può sempre mangiare quella alla banana.
P.S. Era una palafitta e non un palo!

Se non bastasse, ti seppellisco... ha detto...

Pare poi che qualche infido abbia corretto il libro perché il titolo "Il cavallo troione" non sembra quello originale. I segnalibro con le donnine nude devono essere poi frutto della stessa mano.

Tibia ha detto...

SONO STRAPIEGATO DALLE RISATE!!! MI SEPPELLISCI PROPRIO....

Ri-tibia ha detto...

Ps. Ricordo perfettamente però i segnalibri con le topolone nude inseriti nei libri del toro! e come scordare poi quando il valduga ha chiesto in prestito proprio a lui il libro di letteratura? MITI ®

Lapalisse ha detto...

Che lo chiedesse a lui era facile prevederlo, quando chiedeva un libro in prestito (come sempre, non lo aveva mai) più che un toro sembrava Dino dei Flinstones (io io io io io io io)

Il cervo ha detto...

Verissimo, il re della leccata!

Tibia di nuovo lassù ha detto...

Grande cugiiiiii!

Gnappo ha detto...

MIZA OSCAR DELLA JELLA: AUTORETE DI PORTANOVA ED ESPULSIONE DI DIAMANTI....

Plinio il giovane ha detto...

Pazemai kai mazemai batte zoon politicòn 1-0 !