lunedì 29 settembre 2008

venerdì 26 settembre 2008

RISULTATI DELLA 5. GIORNATA

5. giornata di Campionato:
EL NINO ALLUNGA!

Mavà F.C. – Porchettaro Notturno 2-2
Murerinho’s Team - Mater..azzi Acidi 0-2
Real Masi - Teste di Chupa Chupa 0-0

53° Derby del Cermis
Deportivo Compostela – VW Westeam 0-3
Gino Strade F.C. - JC5 Aleploch 1-0


Il Presidente Spazzoliño centra la quarta vittoria rafforzando il proprio primato in classifica, ora solitario, raggiungendo quota 12.
Non c’è stato nulla da fare per il Deportivo Compostela, penalizzato dalle assenze e già alle prese con un periodo di difficoltà generale perlomeno nel trovare la via della rete.
Per il Westeam è bastata la rete del solito Panucci e una prova di squadra nel complesso sufficiente per aver la meglio su un Deportivo che ora deve prestare molta attenzione ad una classifica che comincia a farsi preoccupante.
Nella scia della capolista è andata bene al Presidente Fuente, con la conquista di un punto sofferto che gli vale però il secondo posto da solo. Nel 2-2 col Porchettaro, la squadra del buon Tibia non ha realizzato la rete della vittoria per solo mezzo punto mentre il Mavà ha ottenuto a sua volta il pareggio ancora grazie a solo mezzo punto. Per il Tibia a segno tutte e tre le punte (Denis, Quagliarella e Gilardino); per il Mavà decisiva la doppietta del solito Zarate. Il Porchettaro continua pertanto a navigare a quote basse della graduatoria.
Risale la classifica il Presidente London Daddy, vincitore senza problemi sul terreno del Nono Presidente “Wine” grazie a Vucinic. Il team Murerinho però è stato colpito duramente dalla cattiva sorte, con l’espulsione del portiere Sereni (al passivo anche due reti) che ha vanificato il gol di Miccoli.
Come il Presidente London, conquista posizioni anche il Presidente Brunello Adani, grazie ai tre punti ottenuti con l’Aleploch. A spezzare l’equilibrio la rete di Pandev.
Nel Derby di giornata, quello del Cermis, derby che poteva esaltare le ambizioni di entrambi i contendenti, lo 0-0 finale finisce con non penalizzare nessuno dei due, rimandando i sogni di gloria di Conte e Riky alle prossime giornate. Real Masi però penalizzato in modo decisivo dall’espulsione di Materazzi (dalla panchina!!).


SUL SITO NELLA PAGINA DEI RISULTATI
TUTTI I RISULTATI DALLE 5 GIORNATE
DI CAMPIONATO DISPUTATE!!!!!!!!!!!!

4. GIORNATA: NINO & FUENTE IN FUGA

Vola il Westeam del Rastaboy, vola in testa alla classifica dopo aver travolto in trasferta igli appannati campioni di Mater..azzi.
Vola anche il Mavà del Presidente Fontina, grazie ai tre importantissimi punti spuntati nella sfida col rivale Pausini Carloni, fino al turno precedente solitario capoclassifica.
Si forma pertanto un’altra coppia inedita di testa, assolutamente intenzionata a dar vita ad una fuga seria.
Prima vittoria stagionale, finalmente, per il buon Mizaldo Adani, che ritrova l’antico smalto nella Classicissima impallinando con un rotondo 3-0 il povero Porchettaro, affettato senza pietà proprio come una tenera porchetta.
Un punto a testa in virtù di pareggi senza particolari patemi d’animo per i Presidenti Ploch (solo al 6° posto) e Gianka (1-1) e Ametista e Riky (0-0 di bassissima caratura).
Per l’Ametistone, ribattezzato il Lupo della Sila, si tratta del primo punto stagionale (l’aria della Calabria, e ovviamente le sottane) ha fatto davvero bene.

RISULTATI PIU' SOTTO
NEL POST DELLA 4. GIORNATA

mercoledì 24 settembre 2008

MERCATO SECONDA SETTIMANA

Nel fantacalciomercato della seconda settimana, molto attivo il Presidente Mizaldo Gino Adani, con l'acquisto di Aronica (Napoli, 3 miliardi), Samuel (Torino, 4 mil.) e Esposito (Chievo, 1 mil.).

lunedì 22 settembre 2008

ERRATA CORRIGE

Dopo la riesanima dei tabellini della seconda giornata, deve essere modificato il risultato tra VW Westeam e JC5 Aleploch, erroneamente conteggiato col risultato finale di 1-1.
Il risultato corretto è
Westeam-JC5 Aleploch 1-2.
Ce ne scusiamo con gli interessati.
Agf

NOTA:
PUBBLICATI NEL POST
DI PERTINENZA
I RISULTATI
DELLA 3. GIORNATA!!!

MERCOLEDI' 24 TURNO INFRASETTIMANALE

Risultati della 4. Giornata

Mavà F.C. - Teste di Chupa Chups 2-1
Porchettaro Notturno – Gino Strade F.C. 0-3

53° Derby del Parterre
Mater..azzi Acidi – VW Westeam 0-3
Deportivo Compostela – Real Masi 0-0

JC5 Aleploch - Murerinjo's Team 1-1

CLASSIFICA DOPO 4 GIORNATE
VW WESTEAM 9
MAVA’ F.C. 9
TESTE DI CHUPA CHUPA 7
REAL MASI 7
MATER…AZZI ACIDI 6
JC5 ALEPLOCH 5
GINO STRADE F.C. 4
PORCHETTARO NOTTURNO 4
MURERINHO’S TEAM 4
DEPORTIVO COMPOSTELA 1

Risultati della 3. giornata di Campionato

3. giornata

Mavà F.C. – Murerinho’s Team 3-0
Real Masi – VW Westeam 0-4
Teste di Chupa Chupa – Gino Strade F.C. 1-1
47° Derby del Girovita
Deportivo Compostela - Mater…azzi Acidi 1-4
JC5 Aleploch - Porchettaro Notturno 1-1
30° Derby Lagarin Scozzese

CLASSIFICA DOPO 3 GIORNATE:
Teste di Chupa Chups 7
Mater..azzi Acidi 6
VW Westeam 6
Real Masi 6
Mavà F.C. 6
Porchettaro notturno 4
JC5 Aleploch 4
Murerinho's team 3
Gino Strade F.C. 1
Deportivo Compostela 0

Pur bloccate tra le mura amiche da un combattivo Gino Strade (primo punto stagionale per il buon Mizaldo Adani), le Teste di Chupa Chupa approfittano dei risultati degli altri campi per guadagnare la testa della graduatoria in solitaria.

Nette vittorie esterne per Westeam e Mater..azzi Acidi che non hanno lasciato scampo rispettivamete a Real Masi (prima sconfitta per lo Sterminatore) e Deportivo Compostela (piutosto sfortunato fin qui il buon Ametista, che è incappato puntualmente ogni domenica nella formazione a cui puntualmente girava tutto bene).
Si ripropone nuovamente ai vertici il F.C. Mavà del Presidente QG, che sbarazzandosi con un rotondo 3-0 del malcapitato Giankawine, centra la seconda vittoria stagionale su tre match salendo in buona compagnia a quota 6.Nell’altro Derby di giornata, tra Ploch e Tibia, un 1-1 che non rilancia nessuno dei due ma fa pur sempre buon brodino per la classifica (e di sti tempi, col freddaccio che fa, ben venga anche il brodino…).

giovedì 18 settembre 2008

LA CLASSIFICA CHE FA SOGNARE IL CONTE CARLONI

CONTE CARLONI IN TESTA AL CAMPIONATO!!!

Sarà vera gloria???
I Presidenti sono chiamati a rispondere al sondaggio.

martedì 16 settembre 2008

Risultati Seconda Giornata

Campionato: risultati della 2. giornata

Murerinho's Team - Depor. Compostela 2-1 per Art.23
Real Masi - Porchettaro Notturno 2-0
Mater..azzi Acidi - Teste di Chupa Chupa 0-1
45° Derby della Marlboro
Gino Strade F.C. - Dinamo..nada 1-2 per Art.23
VW Westeam - JC5 Aleploch 1-2


CLASSIFICA DOPO 2 GIORNATE:

Teste di Chupa Chups 6
Real Masi 6
VW Westeam 3
Porchettaro notturno 3
Mater..azzi Acidi 3
Murerinho's team 3
Mavà F.C. 3

JC5 Aleploch 3
Gino Strade F.C. 0
Deportivo Compostela 0


Vittoria pesante per Real Masi e colpaccio esterno delle Teste di Chupa Chupa del Conte Carloni! Espugnando di misura il terreno dei Campioni del Presidente London Daddy grazie ad un grande Handanovic, il mitico Conte Carloni balza al comando della classifica, in coppia con i sorprendenti guerrieri di Masi. Festeggia anche lo Sterminatore (gol di Maggio), dopo aver regolato con un classico 2-0 un Porchettaro dalla difesa inguardabile (autorete di Di Loreto). La differenza reti consacra la squadra del Riky al comando di questo inedito duo di testa.
L’Articolo 23 ha decretato in ben due match la vittoria a favore della squadra che pur collocata nella medesima quantità di reti vantava un punteggio superiore ai 5 punti. Festeggiano pertanto il Nono Presidente Murerinho (battendo il Compostela) e il Presidente QG Fuente (ai danni di Gino Strade).Vittoria esterna grazie a solo mezzo punto infine per il buon Ploch sul campo del Westeam. Baptista, Cavani e Milito per Aleploch contro la rete di Amauri per il Niño. Ben tre segnature che quasi non erano sufficienti per vincere a causa dell’insufficiente comportamento della difesa dell’undici del Bisonte del Bleggio e di ben quattro ammonizioni fra i titolari, ma il raggiungimento risicato di quota ‘72’ ha fruttato i tre pesantissimi punti.


Prossimo turno: 3. giornata

Dinamo..nada – Murerinho’s Team
Real Masi – VW Westeam
Teste di Chupa Chupa – Gino Strade F.C. 47° Derby del Girovita
Deportivo Compostela - Mater…azzi Acidi
JC5 Aleploch - Porchettaro Notturno 30° Derby Lagarin Scozzese

sabato 13 settembre 2008

Referente al Progetto Salute

Carissimi amici della Liga Fiamaza, in settimana, dopo il rientro del Nostro Presidentissimo all'interno dei confini della Magnifica Comunità, è stato eletto il referente del progetto salute dell'ISTITUTO DI ISTRUZIONE "LA ROSA BIANCA" di Cavalese.

E chi meglio del nostro president potrebbe intendersi di salute????

Eccolo qui all'opera

Suor Tibia

martedì 2 settembre 2008

RISULTATI PRIMA GIORNATA

RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA
DI CAMPIONATO

Real Masi - Dinamo..nada 1 - 0
Porchettaro Notturno - Deportivo Compostela 4 - 0
47° Derby della Rosa Bianca
Mater...azzi Acidi - JC5 Aleploch 4 - 0
Teste di Chupa Chups - Murerinho's Team 2 - 1
Gino Strade F.C. - VW Westeam 1 - 4
35° Derby Old Generation

Il Presidente London Daddy riparte esattamente da dove era arrivato. Gol a raffica e rotonda vittoria ai danni di uno sfortunato Aleploch. Trascinatore, manco a dirlo, il solito Di Natale (terza rete di Aquilani e quarta maturata dalla differenza dei punteggi).
La musica non cambia quindi, ed i Campioni uscenti lanciano già un importante segnale per la stagione appena partita. Per il Bisonte del Bleggio giornata storta soprattutto nel reparto d’attacco (male Cavani e deludente la coppia Del Piero-Baptista) e molto male Rubinho tra i pali.
Con lo stesso punteggio il Presidente Tibia regola l’Ametista nel 47° Derby del Liceo di Cavalese (quest’anno nuovamente Derby a tutti gli effetti visto il rientro del Tibietto alla Rosa). Se da un lato il ritrovato Porchettaro gioisce per le reti di Hamsik e Gilardino, dall’altra il Deportivo ci mette molto del suo in quella che è stata una giornata davvero disastrosa: tre reti subite da Amelia (e 5 di voto), espulsione di Langella e ben quattro ammonizioni.
La legge del “quattro” è stata applicata anche sul terreno del buon Mizone, stavolta però a beneficio della squadra ospite: il Westeam del Presidente Spazzola ha travolto infatti Gino Strade (Ambrosini, Foggie e Ibra più differenza punteggi), con la sola rete di Pandev quale gol della bandiera per l’Adani.
Quarta vittoria della giornata, quella dello Sterminatore ai danni del Presidente QG Fuente, vittoria più netta di quanto dica l’1-0 finale. Del Vecchio e Rosina per il Real Masi hanno sancito una vittoria mai in discussione nonostante la rete di Bianchi per il Presidente Fontana. L’espulsione di Santacroce infatti, oltre ai voti negativi del resto della difesa, hanno inciso irrimediabilmente.
Quinto ed ultimo match in cartellone e quinta vittoria di giornata a favore del Presidente Conte Carloni. Mascara e Di Vaio decisivi nel rompere gli equilibri; per il Presidernte Giankawine, che comunque sembra disporre di una squadra molto più competitiva dello scorso anno, solo i due assist di Grygera e De Rossi. Nel prossimo turno già due scontri al vertice. Obbligo di smuovere la classifica ovviamente per chi è ancora al palo.

Classifica generale dopo il I turno:

Real Masi, Porchettaro notturno, Mater..azzi Acidi, Teste di Chupa Chups, VW Westeam 3

Dinamo..nada, Deportivo Compostela, JC5 Aleploch, Murerinho's team, Gino Strade F.C. 0

Prossimo turno:

Murerinho'Team - Dep. Compostela


Real Masi – Porchettaro Notturno


Mater..azzi Acidi – Teste di Chupa Chupa

45° Derby della Marlboro


Gino Strade F.C. – Dinamo..nada

VW Westeam - JC5 Aleploch