Mondo cane, mia moglie non mi fa la cena e dovrò anche andare a fare la spesa.... vabbè, mi consolerò con i doveri coniugali... anche se ..... spero che ci sia la possibilità di riaccattarci presto per strafogarte tutti insieme. Ciao e a presto Il Conte
Ciao Presidenti, vi rispondo qui, visto che siete intervenuti nel blog (ma mi sa che lo usiamo solo noi - oltre al mitico Nino), anche se mi pareva una bella idea per il Decennale ma non solo. Mi spiace di non esserci stato venerdì, ma come sapete fino alla MATTINA STESSA non avevo conferme se non da parte di quattro sole persone per l'appunto, come abbiamo avuto modi di dirci sia per telefono la sera prima, sia via mail. A quel punto, ho dato la mia disponibilità per un lavoro per tutto il venerdì sera, e non mi era possibile neppure fare la classica improvvisata. Preciso però che non l'avrei fatta nemmeno, perchè penso che se TUTTI GLI ANNI, sia per la cena invernale che per quella estiva, non vi sia la possibilità, anzi no, la capacità di trovare una serata da passare in compagnia e, una volta trovata a grande fatica,neppure la volontà di confermare la propria presenza (o assenza) se non all'ultimo minuto, beh..forse non c'è neanche tutto sto desiderio di trovarsi, no? Io ormai la penso così, proprio perchè non è una semplice somma di episodi, ma una costante regola. Senza rancore, ma non credo che organizzerò altre cene. Magari c'è qualche Presidente che può farlo al posto mio, lo spero, perchè io alle cene mi son sempre divertito alla grande. Ci sentiamo presto per gli auguri di Natale!!! Buona settimana!, Tibia
In effetti solo un'ora prima della cena non si sapeva ancora se ci sarebbe stata o meno.. Forse in futuro sarebbe meglio che tutti i presidenti si prendano quei 30 secondi per mandare una mail con scritto "ci sono" o "non ci sono" almeno una settimana prima.. Tutti abbiamo i nostri impegni, ma proprio per correttezza nei confronti degli altri presidenti è meglio essere chiari fin da subito.
Concordo appieno con il Nino..un messaggio di conferma o smentita al Tibia (che si offre sempre ad organizzare queste cose) non costava nulla..Tibai non mollare!!!
Beh sarà per la prossima, dai... Il bandierone è sempre lì pronto.. E il menù com'è stato? Immagino che la regia dei vini l'abbia curata come sempre il buon Giankawine...
9 commenti:
Nooooo..era da 6 giotni che mangiavo riso bollito per prepararmi alla "strafogata"... =) Vabbè...ci rifaremo!!! Ciao a TUTTI
Mondo cane, mia moglie non mi fa la cena e dovrò anche andare a fare la spesa.... vabbè, mi consolerò con i doveri coniugali... anche se ..... spero che ci sia la possibilità di riaccattarci presto per strafogarte tutti insieme.
Ciao e a presto
Il Conte
Ciao Presidenti,
vi rispondo qui, visto che siete intervenuti nel blog (ma mi sa che lo usiamo solo noi - oltre al mitico Nino), anche se mi pareva una bella idea per il Decennale ma non solo.
Mi spiace di non esserci stato venerdì, ma come sapete fino alla MATTINA STESSA non avevo conferme se non da parte di quattro sole persone per l'appunto, come abbiamo avuto modi di dirci sia per telefono la sera prima, sia via mail.
A quel punto, ho dato la mia disponibilità per un lavoro per tutto il venerdì sera, e non mi era possibile neppure fare la classica improvvisata.
Preciso però che non l'avrei fatta nemmeno, perchè penso che se TUTTI GLI ANNI, sia per la cena invernale che per quella estiva, non vi sia la possibilità, anzi no, la capacità di trovare una serata da passare in compagnia e, una volta trovata a grande fatica,neppure la volontà di confermare la propria presenza (o assenza) se non all'ultimo minuto, beh..forse non c'è neanche tutto sto desiderio di trovarsi, no?
Io ormai la penso così, proprio perchè non è una semplice somma di episodi, ma una costante regola.
Senza rancore, ma non credo che organizzerò altre cene.
Magari c'è qualche Presidente che può farlo al posto mio, lo spero, perchè io alle cene mi son sempre divertito alla grande.
Ci sentiamo presto per gli auguri di Natale!!!
Buona settimana!, Tibia
In effetti solo un'ora prima della cena non si sapeva ancora se ci sarebbe stata o meno..
Forse in futuro sarebbe meglio che tutti i presidenti si prendano quei 30 secondi per mandare una mail con scritto "ci sono" o "non ci sono" almeno una settimana prima..
Tutti abbiamo i nostri impegni, ma proprio per correttezza nei confronti degli altri presidenti è meglio essere chiari fin da subito.
Nino
Nino Sindaco!
Concordo appieno con il Nino..un messaggio di conferma o smentita al Tibia (che si offre sempre ad organizzare queste cose) non costava nulla..Tibai non mollare!!!
No...mai mollare!!
Spero almeno che la serata sia andata bene....
Eh..ad esser sinceri è mancata la figura dello "sbandieratore" e dei sonori -Mizzza, Mizzza..solo con teeeee!!!- =)
Beh sarà per la prossima, dai...
Il bandierone è sempre lì pronto..
E il menù com'è stato?
Immagino che la regia dei vini l'abbia curata come sempre il buon Giankawine...
Posta un commento