
Dopo la prima partita scudetto, vinta largamente, Mater...azzi Acidi può già chiudere la pratica in Gara2, in cui, se dovesse centrare un nuovo successo, può conquistare matematicamente il suo 3° Scudetto Fiamazo.
Ultim'ora: il Presidente Tibia si aggiudica Gara due, col minimo scarto. Ora London, in Gara 3 (DECISIVA) può contare su due risultati su tre, avendo una differenza reti nettamente più forte. Lobos Locos pertanto è obbligato al colpaccio esterno.
Si stanno delineando meglio le sorti delle 6 compagini partecipanti al Fantagirone. Vola a punteggio pieno Real Masi; muovono la classifica un po' tutti ad eccezione di due Presidenti: il Conte Pausini Politi Carloni ed il 9° Presidente Giankawine.Se per Giankawine la situazione era già di per se difficile, la situazione del Conte si è fatta preoccupante, situazione che lo vede addirittura a rischio Fantacroce (clamoroso se si pensa che era in corsa per i Play Off fino all'ultima giornata della Regular Season..).
Domenica sarà il giorno della verità, con lo scontro diretto Qsacdt - Gianka's Team.
Se vincerà il Conte, per The Wine sarà Fantacroce matematica. In caso opposto (ma ricordiamo che il Conte parte con un ottimo CRS a proprio favore) potrebbe maturare un clamoroso colpo di scena (ma risulterà decisiva l'ultima giornata del Fantagirone).